Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
All'ora riordiniamo le idee : il taglio di 1/4 di punto dei tassi è oramai nei prezzi , anzi sarebbe un disastro doppio se non lo facesse .
Le imminenti elezioni possono forse " smuovere " qualche equilibrio interno agli States , soprattutto per quanto riguarda l'Iraq e di conseguenza anche i mercati .
Dati economici usciti in filotto di negatività che fà quasi impressione ed ora ci si mette pure il dollarone a scendere .
Conclusioni : non sò per quanto starà sù con lo sputacchio questo mercato , di certo quando riprenderà a scendere farà parecchio rumore !
Okkio !! .........la C rossa con punto interrogativo sta lì ad indicare " Una Speranza" di fine del trend ribassita sui livelli cerchiati.
Un caro saluto a tutti
P.S. per maggiori delucidazioni ......vedere nel sito ...
Un saluto
mi dispiace che i precedenti grafici si siano persi nel crash .....
comunque si nota come l' Euro/$ è nuovamente ad un mio target ..............
il che contribuisce ad aprire una possibilità di rimbalzo per mercati azionari.
Un saluto
Lo scenario che ho disegnato da tempo porta a nuovi minimi.
Avrai notato che raramente cambio grafico.
L'indice si muove nel tempo all'interno del conteggio che seguo e lo scenario rimane valido fino a che il conteggio non fiene inficiato e soprattutto..............fintanto che funziona
Ciao !