great gatsby Guest 14 Maggio 2012 #21 big_boom ha scritto: ho la visa platinum pensavo fosse meglio la gold boh!! Clicca per allargare... altro quattrinajo e sborone (nel senso felsineo) che fa il sinistrorso Ultima modifica di un moderatore: 14 Maggio 2012
big_boom ha scritto: ho la visa platinum pensavo fosse meglio la gold boh!! Clicca per allargare... altro quattrinajo e sborone (nel senso felsineo) che fa il sinistrorso
Sen ευαiσθητος 14 Maggio 2012 #22 Greatgatsby avrà la black. Io mi accontento della postepay, almeno per gli acquisti onlàine...
big_boom Forumer storico 14 Maggio 2012 #24 great gatsby ha scritto: a me le danno gratis perché gran volatore hihihihi Clicca per allargare... fortunato comunque la platinum mi e' stata datata gratis
great gatsby ha scritto: a me le danno gratis perché gran volatore hihihihi Clicca per allargare... fortunato comunque la platinum mi e' stata datata gratis
great gatsby Guest 14 Maggio 2012 #25 big_boom ha scritto: fortunato comunque la platinum mi e' stata datata gratis Clicca per allargare... peccato che non funzi altrimenti potresti reclamare
big_boom ha scritto: fortunato comunque la platinum mi e' stata datata gratis Clicca per allargare... peccato che non funzi altrimenti potresti reclamare
great gatsby Guest 14 Maggio 2012 #27 Sen ha scritto: qui nessuno ha la black ? Clicca per allargare... ma pensa tu, credevo fosse livello infimo vedo adesso che é il top o sbaglio? hihihih son obsoleto e anche un po' barbone hihihihih
Sen ha scritto: qui nessuno ha la black ? Clicca per allargare... ma pensa tu, credevo fosse livello infimo vedo adesso che é il top o sbaglio? hihihih son obsoleto e anche un po' barbone hihihihih
f4f 翠鸟科 14 Maggio 2012 #28 big_boom ha scritto: fortunato comunque la platinum mi e' stata datata gratis Clicca per allargare... allora magari il problema è che è scaduta !!
big_boom ha scritto: fortunato comunque la platinum mi e' stata datata gratis Clicca per allargare... allora magari il problema è che è scaduta !!
great gatsby Guest 14 Maggio 2012 #29 big_boom ha scritto: fortunato comunque la platinum mi e' stata datata gratis Clicca per allargare... confondi col post datato
big_boom ha scritto: fortunato comunque la platinum mi e' stata datata gratis Clicca per allargare... confondi col post datato
big_boom Forumer storico 14 Maggio 2012 #30 f4f ha scritto: allora magari il problema è che è scaduta !! Clicca per allargare... e non essere pignolo, quando ho letto che a lui la danno gratis mi ero turbato
f4f ha scritto: allora magari il problema è che è scaduta !! Clicca per allargare... e non essere pignolo, quando ho letto che a lui la danno gratis mi ero turbato