Morta l'URSS Comunista ora l'Europa è la nuova URSS NAzista (1 Viewer)

tontolina

Forumer storico

La UE pone fine alla finzione democratica​

1700495035270.png

La democrazia in Europa era già una impostura, perché i governi eletti dai cittadini non potevano attuare se non ciò che è permesso dal Vincolo Esterno Collettivo, non votato da nessuno, dalla BCE alla Nato, dall’Agenda 2030 all’OMS ad altri entità nemmeno identificabili dai cittadini, FMI, BancaMondiale, WEF… Ora la Von Der Leyen prone fine anche alla rituale finzione, accentrando a sé tutti i poteri, se è vero ciò che spiega questo articolo.
A cura di Marina Lanza.
la baronessa Ursula Von der Leyen, a capo della Commissione UE (foto sopra, dal web), ha presentato un Rapporto sulla modifica dei Trattati Istitutivi della Commissione Europea (link in calce alla pagina).
Tale rapporto è stato approvato il 25 ottobre scorso. Ad approvare tali modifiche, NON è stato il Parlamento UE (ovvero dai rappresentanti eletti degli Stati membri a Bruxelles).
Il quel trattato, ci sono scritte alcune radicali modifiche al Regolamento della Comunità Europea, sono importantissime, ma se ne parla poco in Europa e proprio per niente in Italia dove tutto mafiosamente tace [la stampa è in mano agli askhenaziti].
 
Ultima modifica:

tontolina

Forumer storico

Ursula regala 9 miliardi all’Egitto purché si prenda quelli di Gaza​

La VonDer Pfizer i miliardi li stampa.​

L’ANSA dà pudicamente la notizia così:
L’Unione Europea si offre di sostenere l’Egitto per un importo di 9 miliardi di euro nel contesto della crisi Israele-Hamas.
 

tontolina

Forumer storico
L’UE è lacerata da conflitti di interessi: tra i propri interessi e le ambizioni della metropoli americana, tra cittadini comuni ed élite finanziarie, tra Est e Ovest, tra sinistra e destra. E il peso di un nuovo membro, il più problematico dell’Unione, l’Unione non può più sostenerlo. Il sostegno all’Ucraina

Causa penale contro Ursula. Sarà la volta buona?​

Finalmente è stata avviata una causa penale contro la presidente della commissione UE, Ursula von der Leyen! Si è unito all’iniziativa legale anche un partito belga! Si parla di reati gravissimi: possibile abuso d’ufficio, distruzione di atti pubblici e sospetto di corruzione, il tutto suffragato da prove in mano ai giudici che dimostrerebbero che la presidente della commissione UE avrebbe violato ben 10 articoli del codice penale belga (227, 242, nonchè gli articoli da 246 a 253). Von der Leyen non aveva il diritto di condurre trattative personali segrete con Pfizer/BioNTech. I deputati la accusano di aver avuto una relazione personale con Albert Bourla senza averlo dichiarato pubblicamente in anticipo! La commissione UE si è rifiutata di pubblicare i contratti dell’accordo, ignorando anche le richieste della Corte dei Conti, nonostante l’intervento del Mediatore europeo! Ci saranno altri partiti a fare causa alla von der Leyen dimostrando così di essere dalla parte dei popoli? Iscriviti gratis Dentro la Notizia
 

tontolina

Forumer storico
più... molto di più di 2000=DUEmila MILIARDI di euro di debito tedesco NON conteggiato per trucchi contabili Krukki

chiedi conto a Scholz dei loro trucchi contabili! - Gilberto Trombetta​


praticamente la Germania nasconde una quantità di denaro pari a tutto il debito italiano...e scusate se è poco!
 

tontolina

Forumer storico
praticamente la Germania nasconde una quantità di denaro pari a tutto il debito italiano...e scusate se è poco!

Orban rompe con la UE-dittatura​


Lucidità, coraggio e il vantaggio di confinare con la Russia che in questa fase è una garanzia.
Viktor Orbán: “Il modello di Bruxelles per l’Europa porta al caos. Non vogliamo essere schiavi del debito di Soros”. Disegno di Legge sulla “Protezione della Sovranità Nazionale
0 2 minuti di lettura

Martedì il partito Fidesz, al governo del primo ministro ungherese Viktor Orban, ha presentato al parlamento un disegno di legge sulla “protezione della sovranità nazionale” per difendersi da quella che definisce un’interferenza politica inappropriata da parte di individui o gruppi stranieri.
Orban ha dichiarato alla platea:

Il modello di Bruxelles per l’Europa porta al caos.
Non vogliamo essere schiavi del debito di Soros, non vogliamo vivere in una zona di guerre tra bande e non vogliamo vivere in un mondo di ghetti di migranti.
È tempo di un cambiamento a Bruxelles!
La legge arriva in un momento in cui Orban , che negli ultimi 13 anni si è ripetutamente scontrato con l’Unione Europea sui diritti democratici in Ungheria , ha intensificato la campagna del suo partito in vista delle elezioni del Parlamento Europeo del giugno del prossimo anno.
Orban, al potere dal 2010, ha respinto le accuse di indebolire la democrazia in Ungheria.
Il disegno di legge prevede l’istituzione di un organismo speciale che investigherà e monitorerà i rischi di interferenza politica e raccomanderà modifiche alle normative. Inoltre, la legge punirebbe con la reclusione fino a tre anni il finanziamento estero vietato a partiti o gruppi concorrenti alle elezioni.
La sovranità dell’Ungheria sarà compromessa – e ciò comporta anche un rischio maggiore per la sicurezza nazionale – se il potere politico cade nelle mani di persone o organizzazioni dipendenti da qualsiasi potenza, organizzazione o persona straniera”, si legge nel disegno di legge.

L’UE ha bloccato l’Ungheria​

I legislatori discuteranno il disegno di legge prima della sua approvazione definitiva.

Orban, che ha una maggioranza di due terzi in parlamento che consente a Fidesz di modificare qualsiasi legge, ha ottenuto la sua quarta vittoria schiacciante nel 2022.
L’UE ha impedito all’Ungheria di ritirare miliardi di euro dai fondi a causa delle controversie sullo stato di diritto durante il mandato di Orban, che si è rivolto agli elettori conservatori presentandosi come difensore degli interessi nazionali ungheresi.
La legge, proposta per la prima volta a settembre, ha coinciso con il lancio di una campagna di cartelloni che diffamava la presidente della Commissione europea Ursula von der Leyen e di sondaggi sulle politiche dell’Unione, compresi i finanziamenti per l’Ucraina e i colloqui di adesione all’UE con i paesi dilaniati dalla guerra.

Il Premier ungherese Viktor Orbán dice che l’Ucraina è “lontana anni luce” dall’adesione all’Unione Europea.
Il primo ministro ungherese ha dichiarato sabato che l’Ucraina è “lontana anni luce” dall’adesione all’Unione Europea, segnalando ulteriormente che il suo governo probabilmente rappresenterà un ostacolo alle ambizioni di Kiev di entrare nel blocco dei paesi europei.
Viktor Orbán: “Il nostro compito sarà quello di correggere l’errata promessa di avviare i negoziati con l’Ucraina, dato che quest’ultima è ormai lontana anni luce dall’Unione Europea”


Euronews (sito semi-ufficiale della Kommisisone) è indignato:

Orbán l’ha rifatto. In Ungheria manifesti che diffamano von der Leyen e Soros per lanciare una consultazione nazionale​

Nella capitale ungherese e nelle altre città del Paese membro Ue sono comparsi oggi (20 novembre) una serie di cartelloni e manifesti per lanciare una consultazione nazionale con 11 domande – la maggior parte delle quali fake news – sulle politiche europee, in cui vengono rappresentati la presidente della Commissione Europea, Ursula von der Leyen, e l’attuale presidente di Open Society Foundations, Alexander Soros (figlio di George Soros), con il messaggio: “Non balliamo sulla loro musica”.

F_Xw4O2WQAAjX2m-3939792.jpg
“Non balliamo alla loro musica”, con l’immagine di Soros jr . dietro le spalle di Ursula von der Pfizer, come suo suggeritore.

Su Soros jr in UE., qualcuno sul web si fa la domanda giusta:
 

tontolina

Forumer storico
anche l'Olanda non sopporta più questa europa nazista

Olanda: stravince l’ultradestra di Wilders con il 23,8% dei voti​

Il Partito per la libertà di Geert Wilders ha vinto ampiamente le elezioni anticipate olandesi, ottenendo il 23,5% dei voti e 37 seggi. È la vittoria dell’estrema destra, che pone un problema all’Europa​

di Michele Pignatelli

23 novembre 2023
 

Users who are viewing this thread

Alto