Dobbiamo capire che la guerra è semplicemente un'estensione della politica.
Non è diverso dall'osservare due ubriachi in un bar che improvvisamente si rivolgono alla violenza perché a uno non piaceva il modo in cui l'altro lo guardava. I veri criminali di guerra sono coloro che creano le guerre e
le persone sono in realtà le vittime. La maggior parte è semplicemente plagiata e questo fa parte della tattica demonizzante che impiegano sempre per fomentare l'odio delle persone contro un nemico politico.
L'Occidente ha deliberatamente creato questa guerra. NE HA BISOGNO per non pagare tutto il debito e creare un nuovo ordine mondiale in seguito con una nuova valuta digitale che il FMI propone sempre usando Blockchain, così se ti do 100 $, loro sapranno dove li ho presi e ogni persona nella menzogna.
La tecnologia ha aperto la loro mente per immaginare un'era completamente nuova di totalitarismo.
Questo movimento contro il popolo ha avuto luogo quando è rimasto scioccato dalla vittoria di Trump.
Improvvisamente la "democrazia" è diventata il malvagio "populismo" e hanno immediatamente iniziato una vera e propria guerra contro Trump non solo da parte dei democratici, ma anche dei repubblicani di carriera che erano tutti in forze per indebolire Trump perché l'
UNI-PARTY dei politici di carriera non vuole che i non politici giochino nel loro sandbox.
Ecco perché il punto 8 del Great Reset di Schwab è porre fine al nostro diritto di voto. Come osiamo pensare di avere il diritto di dire a chi sta sopra cosa dovrebbe fare? Siamo la terra sotto i loro piedi.
È sempre lo stesso vecchio problema. Quelli in alto credono di essere LORO i sovrani, non noi i grandi non lavati. Dobbiamo semplicemente obbedire, pagare le tasse e morire in battaglia quando LORO vogliono opporsi a un'altra élite per il potere.
Il nuovo film di Marcus sulla corruzione alla Corte penale internazionale (CPI) di giustizia dice tutto. Vogliono incriminare Putin per crimini di guerra quando non hanno tale autorità, ma hanno bisogno di questo per giustificare la creazione della Terza guerra mondiale. La CPI
NON HA ALCUNA GIURISDIZIONE sugli stati non membri. Gli Stati Uniti, il Regno Unito, la Russia e la Cina sono tutti non membri. Pertanto, la CPI non può incriminare nemmeno un soldato statunitense per un crimine di guerra, né tantomeno un capo di stato.
Tony Blair ha ammesso pubblicamente di assumersi la piena responsabilità della Guerra del Golfo. Eppure la CPI non può incriminarlo. Sono disperati nel voler incriminare Putin così da poter suonare i loro tamburi di guerra e dichiarare che
TUTTI i russi devono essere sterminati. Per dimostrare la corruzione, la CPI è disperata nel voler incriminare Putin. Se lo facessero, allora legalmente non avrebbero solo violato la loro stessa autorità, ma anche George Bush e Tony Blair verrebbero incriminati in base allo stesso principio.
Non si può avere un insieme di regole per un paese che non siano rispettate da tutti. Questa è la corruzione che sta avvenendo nella CPI ed è tutto un teatro per creare la Terza Guerra Mondiale.
Tutto questo sta accadendo affinché possano giustificare i loro default sovrani e creare un nuovo ordine mondiale con Bretton Woods II e questa volta il FMI riceverà la valuta di riserva utilizzando la blockchain per garantire che rinunci a tutta la nostra privacy e ai nostri diritti in futuro.
Quando tu o i tuoi figli morite sul campo di battaglia, state sacrificando la vostra vita per il futuro del totalitarismo.
Categorie:FMI NEOCONSERVATORI TIRANNIA GUERRA IL WEF