L'Europa NAZISTA e CORROTTA di Ursula VonDerLeyene


Francesco Simoncelli


Nel mio ultimo libro, “Il Grande Default”, ho dedicato diversi capitoli ai motivi per cui l'Europa è destinata all'irrilevanza economica e commerciale. Il pezzo di oggi approfondisce brevemente questi aspetti, ma ne tralascia uno davvero dirimente: la burocrazia.
L'esempio più recente ce l'abbiamo avuto con il MiCa che vuole imbavagliare fino all'asfissia il settore delle criptovalute e con la polemica sui satelliti di cui, si dice, Musk detenga il monopolio. L'Europa è indietro su tutto, ma piuttosto che liberalizzare continua a regolamentare. Perché non può fare altrimenti? Perché è nella sua natura: è la replica in salsa moderna dell'Unione delle Repubbliche Socialiste Sovietiche.[in versione NAZISTA... aggiungo]

Innovazione, competitività e libertà di espressione (si veda il DSA) sono tutti elementi che stridono con un controllo capillare del tessuto socioeconomico; per non parlare, poi, della tassazione predatoria nei confronti di chi crea valore aggiunto, il quale viene disincentivato a farlo. Perché è necessario questo controllo capillare?
Perché per l'Europa sta suonando la campana del default e la classe dirigente sente l'urgenza di doversi riciclare nel nuovo sistema ricoprendo la stessa posizione che ricopriva in precedenza. Dopo Zuckerberg, infatti, anche Blackrock ci fa sapere che ha deciso da che parte sta, riducendo ancor di più la pletora di “alleati” su cui l'UE poteva contare. La mentalità della classe dirigente europea, e inglese, è quella di colonizzatori, quindi presuppongono in modo pretenzioso di godere di un potere di monopsonio. Questa presunzione, arrogante, di conoscenza sarà il loro epitaffio.
[https://www.francescosimoncelli.com/.../perche-in-europa...]
 
L'accartocciamento dell'UE è sotto gli occhi di tutti ormai.
Per quanto si vogliano spacciare dati ottimistici sulla situazione, la chiusura dei rubinetti dell'eurodollaro e la fine del carry trade sullo yen hanno smascherato la reale condizione dell'Eurozona: un deserto industriale e un continente alla deriva dal punto di vista sociale.
L'unica opzione rimanente è RUBARE dai contribuenti autoctoni e dalle aziende estere che creano valore aggiunto.
Credevate di aver raggiunto il fondo?
La Reuters ci dice di no visto che la caduta del governo Barnier potrebbe comportare una riduzione delle esportazioni di elettricità dalla Francia ai suoi mercati interconnessi, tra cui Germania e Italia. L'ennesimo shock energetico per i mercati europei che hanno dovuto fare i conti con l'aumento dei prezzi dell'elettricità e del gas naturale.
L'industria europea è destinata a perdere ulteriore competitività poiché i prezzi alti dell'energia, l'aumento dei prezzi del gas naturale e le preoccupazioni sulle forniture di gas questo inverno stanno aumentando l'incertezza sul destino delle fabbriche. I prezzi di riferimento europei del gas naturale si aggirano intorno al massimo di un anno a questa parte, poiché le ondate di freddo di novembre hanno infranto le speranze di un terzo inverno relativamente mite.
Nelle ultime settimane l'Europa ha esaurito le sue scorte di gas naturale al ritmo più veloce sin dal 2016, poiché la domanda è aumentata con le temperature più fredde. Questo inverno potrebbe infliggere molto più dolore a quelle industrie europee che fanno affidamento sul gas naturale e imporre riduzioni nella produzione. I costi energetici molto più elevati in Europa stanno mettendo le sue industrie in una posizione di svantaggio rispetto agli Stati Uniti, all'Asia, al Medio Oriente e all'Africa settentrionale.
 
In questo saggio ci sposteremo progressivamente dal livello micro a quello macro. Vedremo come dovrebbero comportarsi gli investitori nell'attuale contesto socioeconomico per proteggere i propri risparmi dalla guerra più ampia in corso tra cricca di Davos e NY Boys. Quest'ultimo è il livello macro, invece. Nel fuoco incrociato finiranno tutti coloro che non si prepareranno: essere consapevoli di questa belligeranza permette di sapere altresì come togliere rumore di sottofondo dal quadro generale. Ma, soprattutto, risponderemo a una domanda che interessa alla gran parte: per chi suona la campana del default?
[https://www.francescosimoncelli.com/.../per-chi-suona-la...]
 
Volerei volentieri a Bruxelles per parlare a tutti i membri contemporaneamente. Ma dovete capire che il computer prevede che i miei sforzi non avranno successo. Ogni membro ha mantenuto il suo debito. Se la Germania ascoltasse, farebbe pressione sugli altri perché seguano o restino indietro. Ma i politici sono stati plagiati dai NEOCON e dalla NATO e si stanno preparando per una terza guerra mondiale, che il computer prevede che perderanno. Questa sarà la fine dell'Occidente.

Nell'800 d.C., Papa Leone III incoronò Carlo Magno (768-814 d.C.) Sacro Romano Imperatore. Oggi, Carlo Magno è definito da alcuni il padre dell'Europa. Da quella data, è improbabile che l'UE esista dopo il 2029. L'Europa sta andando nella direzione sbagliata e la NATO sta spingendo per la Terza Guerra Mondiale, e non c'è un solo governo disposto a negoziare. Ciò rende tutto molto difficile. In realtà, sospetto che mi ascolterebbero solo nel 2029 e oltre.

Categorie:UNIONE EUROPEA GERMANIA FMI
1738243776804.png
 
Dobbiamo capire che la guerra è semplicemente un'estensione della politica. Non è diverso dall'osservare due ubriachi in un bar che improvvisamente si rivolgono alla violenza perché a uno non piaceva il modo in cui l'altro lo guardava. I veri criminali di guerra sono coloro che creano le guerre e le persone sono in realtà le vittime. La maggior parte è semplicemente plagiata e questo fa parte della tattica demonizzante che impiegano sempre per fomentare l'odio delle persone contro un nemico politico.

Merkel_Minsk_Acquista_tempo_per_prepararsi_alla_verruca

L'Occidente ha deliberatamente creato questa guerra. NE HA BISOGNO per non pagare tutto il debito e creare un nuovo ordine mondiale in seguito con una nuova valuta digitale che il FMI propone sempre usando Blockchain, così se ti do 100 $, loro sapranno dove li ho presi e ogni persona nella menzogna. La tecnologia ha aperto la loro mente per immaginare un'era completamente nuova di totalitarismo.

Questo movimento contro il popolo ha avuto luogo quando è rimasto scioccato dalla vittoria di Trump. Improvvisamente la "democrazia" è diventata il malvagio "populismo" e hanno immediatamente iniziato una vera e propria guerra contro Trump non solo da parte dei democratici, ma anche dei repubblicani di carriera che erano tutti in forze per indebolire Trump perché l' UNI-PARTY dei politici di carriera non vuole che i non politici giochino nel loro sandbox.

Ecco perché il punto 8 del Great Reset di Schwab è porre fine al nostro diritto di voto. Come osiamo pensare di avere il diritto di dire a chi sta sopra cosa dovrebbe fare? Siamo la terra sotto i loro piedi.



È sempre lo stesso vecchio problema. Quelli in alto credono di essere LORO i sovrani, non noi i grandi non lavati. Dobbiamo semplicemente obbedire, pagare le tasse e morire in battaglia quando LORO vogliono opporsi a un'altra élite per il potere.


Il nuovo film di Marcus sulla corruzione alla Corte penale internazionale (CPI) di giustizia dice tutto. Vogliono incriminare Putin per crimini di guerra quando non hanno tale autorità, ma hanno bisogno di questo per giustificare la creazione della Terza guerra mondiale. La CPI NON HA ALCUNA GIURISDIZIONE sugli stati non membri. Gli Stati Uniti, il Regno Unito, la Russia e la Cina sono tutti non membri. Pertanto, la CPI non può incriminare nemmeno un soldato statunitense per un crimine di guerra, né tantomeno un capo di stato.

Tony Blair ha ammesso pubblicamente di assumersi la piena responsabilità della Guerra del Golfo. Eppure la CPI non può incriminarlo. Sono disperati nel voler incriminare Putin così da poter suonare i loro tamburi di guerra e dichiarare che TUTTI i russi devono essere sterminati. Per dimostrare la corruzione, la CPI è disperata nel voler incriminare Putin. Se lo facessero, allora legalmente non avrebbero solo violato la loro stessa autorità, ma anche George Bush e Tony Blair verrebbero incriminati in base allo stesso principio. Non si può avere un insieme di regole per un paese che non siano rispettate da tutti. Questa è la corruzione che sta avvenendo nella CPI ed è tutto un teatro per creare la Terza Guerra Mondiale.

Governo mondiale delle Nazioni Unite

Tutto questo sta accadendo affinché possano giustificare i loro default sovrani e creare un nuovo ordine mondiale con Bretton Woods II e questa volta il FMI riceverà la valuta di riserva utilizzando la blockchain per garantire che rinunci a tutta la nostra privacy e ai nostri diritti in futuro.

Totalitarismo 1

Quando tu o i tuoi figli morite sul campo di battaglia, state sacrificando la vostra vita per il futuro del totalitarismo.


Categorie:FMI NEOCONSERVATORI TIRANNIA GUERRA IL WEF
 
come la vonderpippen anche schwab proviene da una famiglia di "provata fedeltà nazista"

SCHWAB, DAVOS E IL DOMINIO SUL MONDO - FRANCO FRACASSI​

 
come la vonderpippen anche schwab proviene da una famiglia di "provata fedeltà nazista"

SCHWAB, DAVOS E IL DOMINIO SUL MONDO - FRANCO FRACASSI​

WEF di Schwab è stato ben oliato da USAID con diversi milioni

Come il DEEPSTATE ha finanziato WOKE, MEDIA, BIOLAB in Cina e rivoluzioni colorate - i Multipolari​

 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto