Liam Payne

Dino__Nascon

Forumer storico
Al di là della morte, sempre triste per un ragazzo così giovane, fa riflettere il fatto che avesse bisogno di prostitute. Aveva milioni di fan gratis tra cui scegliere e scommetto che molte si saranno anche offerte.
Tra l'altro non è il primo, anche famosi sportivi vengono beccati con prostitute.
Io una idea me la sono fatta sul perchè ciò accade, ma vorrei sentire prima voi.

Al di là della morte, sempre triste per un ragazzo così giovane, fa riflettere il fatto che avesse bisogno di prostitute. Aveva milioni di fan gratis tra cui scegliere e scommetto che molte si saranno anche offerte.
Tra l'altro non è il primo, anche famosi sportivi vengono beccati con prostitute.
Io una idea me la sono fatta sul perchè ciò accade, ma vorrei sentire prima voi.

Voleva solo sentirsi padrone.

Secondo me c'è qualcos'altro dietro.
Immaginatevi ricchi e famosi. Veramente portereste a letto perfette estranee come se niente fosse?
Che poi magari vengono a conoscenza di informazioni riservate e vi ricattano e/o vi accusano di stupro?
Non esistono trombate gratis, anche per chi vive nel Mondo di Sopra c'è sempre un prezzo da pagare.

Users who are viewing this thread

Back
Alto