Claire
ἰοίην
Sifaccio una riflessione OT, magari sbagliata
penso che per una madre sapere che il proprio figlio vada a prostitute comporti un senso di fallimento paragonabile a quello del suicidio
Sifaccio una riflessione OT, magari sbagliata
penso che per una madre sapere che il proprio figlio vada a prostitute comporti un senso di fallimento paragonabile a quello del suicidio
quindi se volete veramente bene alle vostre madri sapete cosa non dovete fare....
È una questione di potere. Solo quelloSe googlate storie di festini di calciatori ricchissimi , droga e prostitute ne trovate a decine. E sono sempre tante, prostitute non una sola. Lo schema è sempre lo stesso!!!
e se uno è un figlio di putt*na?faccio una riflessione OT, magari sbagliata
I festini non passano inosservati, c'è sempre qualcuno che spiffera essendoci tante persone.Se googlate storie di festini di calciatori ricchissimi , droga e prostitute ne trovate a decine. E sono sempre tante, prostitute non una sola. Lo schema è sempre lo stesso!!!
Ovviamente il problema delle estorsioni neanche preso in considerazioneÈ una questione di potere. Solo quello
Ma per piacereOvviamente il problema delle estorsioni neanche preso in considerazione
E Lanonima sequestri?Ovviamente il problema delle estorsioni neanche preso in considerazione