Liam Payne

Le statistiche sono:

Il 99% dei maschi é uno stupratore seriale
L'80% dei maschi ha ucciso almeno una donna durante uno stupro
Il 60% dei maschi ha ucciso e seviziato piu di 10 donno in meno di 10 anni.
Nel 99,9% delle famoglie italiane si commettono stipri di minori e incesti
Sei di Rozzano? :-?

Non a portata di mano, però ho letto alcuni degli studi citati sopra. Più altra roba.
Molta altra roba.
Moltissima.

In inglese, in tedesco, in italiano.
Diciamo che ci sono uno/due campi di conoscenza in cui sono ferrata. Uno é questo.
Io ora pongo una domanda tera tera o che dir si voglia nuda e cruda:

“ Ma uno/a che non scopa da 20anni cosa puo’ sapere del sesso e delle sue dinamiche viste anche solo sotto una lente razionale e scientifica, senza lasciarsi influenzare da visioni… ehm romantiche, idilliache e/o altro?!?

Leggere fa bene certo, fare sesso anche meglio e per la salute del cuore, per un buon sonno ed aumenta l’autostima. Senza contare che il “non sesso” causa un invecchiamento precoce anche a livello psico e neuro!

Hai già scritto diverse volte “Sono vecchia”. A 48anni, mon Dieu, quando scrivi cio', lo sento (io) come un insulto alla vita!!!

p.s. senza polemica, solo con cariño. Per fortuna usciamo a cena, perchè leggerti a volte mi fa un po' incazzè :d:;) ciao cherie :rosa:

Ma uno/a che non scopa da 20anni cosa puo’ sapere del sesso e delle sue dinamiche viste anche solo sotto una lente razionale e scientifica, senza lasciarsi influenzare da visioni… ehm romantiche, idilliache e/o altro?!?

Leggere fa bene certo, fare sesso anche meglio e per la salute del cuore, per un buon sonno ed aumenta l’autostima. Senza contare che il “non sesso” causa un invecchiamento precoce anche a livello psico e neuro!

Hai già scritto diverse volte “Sono vecchia”. A 48anni, mon Dieu, cio’ che scrivi, a miei occhi è un insulto alla vita!!!

p.s. senza polemica, solo con cariño. Per fortuna usciamo a cena, perchè leggerti a volte mi fa un po' incazzè :d:;) ciao cherie :rosa:

perche' :-? ce l'avete tutti con Dino? :corna:

“ Ma uno/a che non scopa da 20anni cosa puo’ sapere del sesso e delle sue dinamiche viste anche solo sotto una lente razionale e scientifica, senza lasciarsi influenzare da visioni… ehm romantiche, idilliache e/o altro?!?

Hai già scritto diverse volte “Sono vecchia”. A 48anni, mon Dieu, quando scrivi cio', lo sento (io) come un insulto alla vita!!!

A parziale botta di umiltà e modestia, ammetto che da qualche tempo, ho perso interesse attivo per tutte queste cose.
Sono troppo stanca e ho deciso di dedicare ad altro il mio tempo libero.
Resta sempre un tema su cui mi tengo informata ma ho smesso del tutto di muovermi, attivarmi, frequentare e agire in certi ambienti.

Users who are viewing this thread

Back
Alto