Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
non l'ho mai vista nè ascoltata, ma spero di poterla vedere dal vivo perchè l'emozione a teatro non ha paragoni
intanto ascolto questa tua proposta per colmare questa mia lacuna
ho controllato adesso e ho letto che la fanno a firenze il 20.01.2011
poi mi piace questa
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=OQetJl_Ps2Y&feature=related]YouTube - Alfredo Kraus sings " O Lola c'hai di latti la cammisa"[/ame]
O Lola ch'ai di latti la cammisa, sì bianca e russa comu la cirasa, quannu t'affacci fai la vucca a risa, biatu cui ti dà lu primu vasu! 'Ntra la porta tua lu sangu è sparsu, ma nun me mporta si ci muoru accisu ... E s'iddu muoru e vaju'n paradisu si nun ce trova a ttia, mancu ce trasu. Ah! O Lola che hai di latte la camicia così bianca e rossa come una ciliegia, quando t'affacci e atteggi la bocca al riso, beato chi ti dà il primo bacio! Dietro la tua soglia è sparso il sangue, ma non me ne importa se muoio ucciso ... E se muoio e vado in paradiso se non ci trovo te manco ci entro.
Ciao... ....come seconda attività faccio il trader a volte bene altre no ... come terza ancora non mi sono organizzato pensavo alla conduzione in qualche radio di programmi su musica di vario genere ...vedremo... ma quando la notte un paio d'ore ..... ....
Ciao... ....come seconda attività faccio il trader a volte bene altre no ... come terza ancora non mi sono organizzato pensavo alla conduzione in qualche radio di programmi su musica di vario genere ...vedremo... ma quando la notte un paio d'ore ..... ....
io ti scrivo di coincidenze e telepatia perchè avevo ascoltato giorni prima del tuo post quei pezzi musicali e tu rispondi parlando della tua seconda e terza attività ( non capisco l'attinenza) in più come se io non lo sapessi o non mi ricordassi
....sarà ucg che ti ha mandato fuori di testa per il regalino