L'IGNORANZA Ci ACCECA E CI TRAE IN INGANNO!!!!O MISERI MORTALI,APRITE GLI OCCHI...... (1 Viewer)

gasto

Banned
azz nn avevo visto il graf....x me e un rigore a porta vuota:cool:

basta che non sia come quello di Ibra con il Palemmo! ;)

ci vuole prudenza cmq, forse proveranno a forzare anche se i margini di salita sono inferiori a quelli di discesa in questo momento (mia opinione) ... hanno fatto tanto swing in queste 2 settimane...

ora do un okkio al vix
 

nogain

Forumer storico
come no?

il grafico sopra non lo vedi?????

le discese hanno avuto il doppio dei vol delle salite la scorsa settimana...

gas penso che ormai non sia segreto quello che penso e come son posizionato.......ed anke i volumi, come tu dici, propendono per un calo........ma quando accendono le macchinette escono dagli schemi e si tirano il collo.....vedi €

....per questo mi fanno un pò paura nonostante io sia convinto del calo :wall::wall:.....e quando ho paura di sollyto lo prendo nei ciap :D
 

frengo67

Forumer storico
basta che non sia come quello di Ibra con il Palemmo! ;)

ci vuole prudenza cmq, forse proveranno a forzare anche se i margini di salita sono inferiori a quelli di discesa in questo momento (mia opinione) ... hanno fatto tanto swing in queste 2 settimane...

ora do un okkio al vix

io ci capisco poco..ma nn mi sembra abbiano una forza come in passato...oggi con i dati pil dovevano sfonnare tutto:cool:

la 2 meta di maggio e tutta sciott for me
 

nogain

Forumer storico
io ci capisco poco..ma nn mi sembra abbiano una forza come in passato...oggi con i dati pil dovevano sfonnare tutto:cool:

la 2 meta di maggio e tutta sciott for me

è quello che non mi piace.....sono infami.....anzichè salire regolari piazzano bordate in un'ora e poi stazionano le altre 7 ore......poi sembra siano stanchi e zacchete altra botta.....ricordi il cross fino a lunedì della scorsa settimana?:D:lol:
 

frengo67

Forumer storico
è quello che non mi piace.....sono infami.....anzichè salire regolari piazzano bordate in un'ora e poi stazionano le altre 7 ore......poi sembra siano stanchi e zacchete altra botta.....ricordi il cross fino a lunedì della scorsa settimana?:D:lol:


ricordo ricordo:wall::wall:

pero alla fine i conti tornano:D
 

magiel

trendisyourfriend
cassso non ci credo...mediaset perdicchia......ma che caxxo ha la rogna sto titolo....con l'indice in salita......mah......
 

gasto

Banned
gas penso che ormai non sia segreto quello che penso e come son posizionato.......ed anke i volumi, come tu dici, propendono per un calo........ma quando accendono le macchinette escono dagli schemi e si tirano il collo.....vedi €

....per questo mi fanno un pò paura nonostante io sia convinto del calo :wall::wall:.....e quando ho paura di sollyto lo prendo nei ciap :D

io ci capisco poco..ma nn mi sembra abbiano una forza come in passato...oggi con i dati pil dovevano sfonnare tutto:cool:

la 2 meta di maggio e tutta sciott for me


siamo tt qui per imparare... quindi tanto vale darsi una mano!

ora metto 3 cose che danno un long. (secondo me) ... giusto per aggiungere un pò di confusione ....anche se male non fa... anche se come detto margini di salita ne vedo pochi rispetto a quelli potenziali di discesa...


allora

vix

potrebbe tranquillamente scendere ancora sia su TF daily che weekly si vede...


baltic (nolo marittimo) da un minimo allucinante nell' ultimo trimestre ha mostrato segnali di ripresa...


Siderografo ( ma qui siamo nella fantafinanza) non da spazi a discese...

quello a cui ci dobbiamo assolutamente abituare sono i repentini cambi di trend di breve ... oramai son solo logaritmi e High frequency trading system all' opera...sul mkt...

il trend di medio /lungo è long (la droga Banche centrali funziona)mi pare abbastanza evidente il fatto ...
 

Allegati

  • sc.png
    sc.png
    66 KB · Visite: 161
  • scw.png
    scw.png
    70,4 KB · Visite: 156
  • untitled.PNG
    untitled.PNG
    18,1 KB · Visite: 136
  • syde.jpg
    syde.jpg
    67,3 KB · Visite: 150

magiel

trendisyourfriend
Gasto......caxxo.....!!


Biasia poco fà...Saipem....a 35-36 buona target 50

stm......fra 8 e 7,50 ottima...target....11......

zio pintus....
 

Users who are viewing this thread

Alto