L'IGNORANZA Ci ACCECA E CI TRAE IN INGANNO!!!!O MISERI MORTALI,APRITE GLI OCCHI...... (1 Viewer)

Lapis

Forumer storico
giorno a tutti...

qua o è tutto un bluff oppure dietro alla vita della gente c'è una regia occulta che neanche ci immaginiamo ... arrestare un uomo così potente senza insabbiare niente ... un trionfo di democrazia e giustizia o ... no ?

te pare che uno che maneggia tutti quei soldi
debba usare violenza per avere soddisfazioni Ollyane? :specchio:
Prenda esempio da zio Zilvio cribbio! :D:-o
Ce sta sotto qualcosa...
che se siano accorti che sui mercati han creato una bolla alla Madoff? :titanic:

è una domenica di M quindi son cattivo :devil:
 

gasto

Banned
che se siano accorti che sui mercati han creato una bolla alla Madoff?

è una domenica di M quindi son cattivo


Io vado a mangiare il pesce alla vela ....non ci resta che attaccarsi a queste piccole gioie....

qui bora e pioggia oggi, sono già andato a votare...(movimento 5 stelle, :-o ) basta politica hanno rotto le palle...

P.s. Medaglia di Bronzo ieri al bamboccio maggiore con il 4 senza!

stamattina altre gare spero il tempo tenga ...
 
Ultima modifica:

Lapis

Forumer storico
Io vado a mangiare il pesce alla vela ....non ci resta che attaccarsi a queste piccole gioie....

qui bora e pioggia oggi, sono già andato a votare...(movimento 5 stelle, :-o ) basta politica hanno rotto le palle...

P.s. Medaglia di Bronzo ieri al bamboccio maggiore con il 4 senza!

stamattina altre gare spero il tempo tenga ...

Ottimo
Io ieri mi son perso per le cantine del Sudtirol
Devo ancora ritrovarmi :D

Intanto al Tase festeggiano
Vedendo il settore OIL per ENI domani so' kazzi
Buona domenica
 

PILU

STATE SERENI
te pare che uno che maneggia tutti quei soldi
debba usare violenza per avere soddisfazioni Ollyane? :specchio:
Prenda esempio da zio Zilvio cribbio! :D:-o
Ce sta sotto qualcosa...
che se siano accorti che sui mercati han creato una bolla alla Madoff? :titanic:

è una domenica di M quindi son cattivo :devil:

c'è chi dice che gli usa abbiano voluto chiarire che non esiste altra moneta che il dollaro... casomai qualcuno voleva sostituirlo con nuova moneta sponsorizzata da fmi....

il tase preannuncia settimana di passione ... mi sa che sta storia del FMI scatenerà un po di instabilità... non riesco a convincermi che la cosa sia così come ce la raccontano...:specchio::specchio:
 

tatteo

Forumer storico
Io vado a mangiare il pesce alla vela ....non ci resta che attaccarsi a queste piccole gioie....

qui bora e pioggia oggi, sono già andato a votare...(movimento 5 stelle, :-o ) basta politica hanno rotto le palle...

.

anche io ho messo la croce su 5 stelle. sia al comune che alla circoscrizione;)
 

gasto

Banned
Trento 3
Cuneo 0
Massacrati!
Campioni d'Italia strameritato dopo un anno di dominio.


campionati di Biglie in salita? :D

Strauss Kan l'hanno fottuto x ovvie ragioni politiche/ economiche, come dici te uno che alloggia in una camera da 3000$ a notte si può permettere di pagare certi servizi ....non ha bisogno di fare agguati ad ignare cameriere saltando fuori dalla doccia nudo!

lasciamole a Olly queste cose! :-o

si vede che era scomodo al Triunvirato imperiale in essere e aveva molti consensi in Francia, per le elezioni del prox anno!...
 
Ultima modifica:

olly®

DIO E'DONNA!!!
te pare che uno che maneggia tutti quei soldi
debba usare violenza per avere soddisfazioni Ollyane? :specchio:
Prenda esempio da zio Zilvio cribbio! :D:-o
Ce sta sotto qualcosa...
che se siano accorti che sui mercati han creato una bolla alla Madoff? :titanic:

è una domenica di M quindi son cattivo :devil:

campionati di Biglie in salita? :D

Strauss Kan l'hanno fottuto x ovvie ragioni politiche/ economiche, come dici te uno che alloggia in una camera da 3000$ a notte si può permettere di pagare certi servizi ....non ha bisogno di fare agguati ad ignare cameriere saltando fuori dalla doccia nudo!

lasciamole a Olly queste cose! :-o

si vede che era scomodo al Triunvirato imperiale in essere e aveva molti consensi in Francia, per le elezioni del prox anno!...




In hotel,le signore ai piani,questo tipo di signore,pensano questo di me!!!E voi siete dei cani morti schifosi,laidi e pugnettari,zio porco aggiungo!:D:D
 

Allegati

  • 222218_109882485765402_107792145974436_102645_2717171_n.jpg
    222218_109882485765402_107792145974436_102645_2717171_n.jpg
    42,1 KB · Visite: 123

Users who are viewing this thread

Alto