L'IGNORANZA Ci ACCECA E CI TRAE IN INGANNO!!!!O MISERI MORTALI,APRITE GLI OCCHI...... (2 lettori)

olly®

DIO E'DONNA!!!
non lo so Giò.......

però ogni tanto mi vien da pensare a chi se la passa male e molto male al mondo.......se capissero che buona parte di casini li combinano questi teste di quazzo qui ......... :rolleyes:......

prima o poi succederà che li aspettano fuori dalle loro megabanche con le carriole di sampietrini pronte......:D



A vedere quello che succede in borsa,sembra tutto bello,pulito,lineare,ricco.....boh amico mio,io lo short non lo chiudo di sicuro comunque!
 

Platano

Büs del Gnao trader
Che poi ieri che càtzo ha combinato ancora la Santanerkia?????:wall::D:D


ho letto di corsa .......ha fatto l'ennesima figura da deficiente???:-?:D
 

nogain

Forumer storico
lascialo perdere a dammi i livelli....e brutto:D

molto pericoloso oggi.....è diretto a ,437 e anche sopra ,44......
.....se invece è una finta torna indietro da questi livelli dopo esserci rimasto per un pò di tempo.

Come sai io faccio posizione in sto periodo e aspetto i miei target......dovessi tradarlo magari provo da subito a ,43 circa ma con stop strettissimo.....in caso riproverei da ,4375
:p
 

frengo67

Forumer storico
molto pericoloso oggi.....è diretto a ,437 e anche sopra ,44......
.....se invece è una finta torna indietro da questi livelli dopo esserci rimasto per un pò di tempo.

Come sai io faccio posizione in sto periodo e aspetto i miei target......dovessi tradarlo magari provo da subito a ,43 circa ma con stop strettissimo.....in caso riproverei da ,4375
:p


tutto kiaro:cool:
 

ERRY

ASTA LA FAIGA SEMPRE
BUONDI'
UNA CONSIDERAZIONE
UN CICLO BORSISTICO DURAVA ANNI POI SI STORNAVA PER UN DUE TRE ANNI
E SI RICOMINCIAVA
MO IN TRE QUATTRO ANNI SON CROLLATI E RISALITI AI LIVELLI DEL CROLLO
13052730050513germany30.png
 

Users who are viewing this thread

Alto