L'IGNORANZA E'MADRE DELLA FELiCITA'E DELLA BEATITUDINE SENSUALE! (2 lettori)

rotolo

Forumer storico
1259176212images.jpg


Dopo le comiche di ieri sera, questa sera tocca a NOI.
 

unlui

Cymbius !
ah una chicca, non rammento il nome.

comunque il presidente expo 2015 si cucca 350.000 mila euri pagati dal comune di milano e in piu' e' deputato per altri 190.000 euri.

alla domanda se le due cose le sembrano compatibili, la sua risposta e' stata che la legge glielo permette:lol:

il primo che mi dice che se riesco a fottergli anche un solo euro sono evasore gli spacco la faccia :D
 

rotolo

Forumer storico
ah una chicca, non rammento il nome.

comunque il presidente expo 2015 si cucca 350.000 mila euri pagati dal comune di milano e in piu' e' deputato per altri 190.000 euri.

alla domanda se le due cose le sembrano compatibili, la sua risposta e' stata che la legge glielo permette:lol:

il primo che mi dice che se riesco a fottergli anche un solo euro sono evasore gli spacco la faccia :D

Se gli fotti un euro sei un evasore:D
 

unlui

Cymbius !
1259176212images.jpg


Dopo le comiche di ieri sera, questa sera tocca a NOI.
:lol:

ho il cuore e sangue rossonero son nato prima rossonero e poi io, pero' il milan causa papi me sta' sui coglioni . inoltre vista la situazione che viviamo e i compensi che questi prendono , il calcio me fa' ancora piu' chifo :D
 

Black Hole

Utente Senior
:lol:

ho il cuore e sangue rossonero son nato prima rossonero e poi io, pero' il milan causa papi me sta' sui coglioni . inoltre vista la situazione che viviamo e i compensi che questi prendono , il calcio me fa' ancora piu' chifo :D

:up::up::up:

...e non immaginiamo quello che c'è dentro:(
come mediatv, ecc
 

Users who are viewing this thread

Alto