L'INCERTEZZA E'LA CONDIZIONE PERFETTA PER INCiTARE L'UOMO A SCOPRIRE LE PROPRIE.....

olly®

DIO E'DONNA!!!
...possibilità!!!Come resistere a questo scempio per esempio!:D:D:DBuongiorno vermi inutili di questa lussuriosa e schifosa famiglia!!!:D:D:DCe la dovevamo aspettare una chiusura così degli Usa,era solo questione di tempo,ma voi siete certi che domani si scenderà?Io non credo proprio,per lo meno credo e spero chiuderemo verdi!Hanno rotto i cOLLYoni,stanno facendo credere che stanno buttando via tutto,ma non è così e lo sappiamo tutti!!!Fanno male,a me fanno molto male,ma non posso ormai fare altro che aspettare.Ricordiamoci che molti di noi,hanno visto e vissuto i 12.300!!!!Dobbiamo pensare positivo anche per un solo motivo;se mettete quel cazzzo di capino fuori di casa,vedrete il sole zio sporco e infame e il sole scalda!!!:D:D:D

Allegati

• tc1h.jpg
    tc1h.jpg
    60,3 KB · Visite: 269
bah,

leggendo in giro sembra che i bretella stiano sbagliando tutto ancora....

vorrei capire: se i tagli alla spesa feroci e le privatizzazioni anche del qulo della zia peppa sono imposte da Merkelona e BCE sono "virtuose"....

se i tagli (o perlomeno i limiti) alla spesa li mettono i bretella sono còglioni perchè non sostengono l'economia......

va a capì.....:-?:D

e comunque i "soli" che posta il nonno non hanno paragoni.....:up::D

il nonno è sempre il nonno......:D

...possibilità!!!Come resistere a questo scempio per esempio!:D:D:DBuongiorno vermi inutili di questa lussuriosa e schifosa famiglia!!!:D:D:DCe la dovevamo aspettare una chiusura così degli Usa,era solo questione di tempo,ma voi siete certi che domani si scenderà?Io non credo proprio,per lo meno credo e spero chiuderemo verdi!Hanno rotto i cOLLYoni,stanno facendo credere che stanno buttando via tutto,ma non è così e lo sappiamo tutti!!!Fanno male,a me fanno molto male,ma non posso ormai fare altro che aspettare.Ricordiamoci che molti di noi,hanno visto e vissuto i 12.300!!!!Dobbiamo pensare positivo anche per un solo motivo;se mettete quel cazzzo di capino fuori di casa,vedrete il sole zio sporco e infame e il sole scalda!!!:D:D:D

Buon giorno a tutti:)....adda passà a nuttata vosto che prima o poi dopo la tempesta torma il sole:D.:ciao:

Giorno ( il Buon lo lasciamo per tempi migliori) :rolleyes:

Gianni, nel mio piccolo auguro un BUONGIORNO a tutti tenendo sempre a mente per oggi una famosissima legge borsistica

"Quando tutti pensano una cosa, avviene l'esatto contrario" (Legge di Caporekkia sulle inculate) ;)

Ultima modifica:
la cosa più bella da lunedì è che finekkio mi da la variazione percentuale su eur/usd rispetto a venerdì :D

sempre a -1.2%

Users who are viewing this thread

Back
Alto