QUI'Ci SONO PERSONE SERIE,MA MAI SERIOSE,QUESTA E'LA DIFFERENZA!!!

pure lo stoxx era in divergenza...

il nostro puo farsi ancora un 3% up a questo punto.. se va tt liscio stasera..

ci volevano i collyoni ad entrare sul 2° colpo alla fann è indubbio, io non li ho avuti ero bloccato ... e continuo a non fidarmi .. meglio un trend + netto per le mie capacità... e per il mio trading...

han fatto una bella rottura up anche sul fut ftse

Allegati

• ESTX 50 EUR (Price).png
    ESTX 50 EUR (Price).png
    30 KB · Visite: 84
  • FTSE MIB INDEX.png
    FTSE MIB INDEX.png
    29,6 KB · Visite: 81
  • FTSE Mib Full0911.png
    FTSE Mib Full0911.png
    28,6 KB · Visite: 94
pure lo stoxx era in divergenza...

il nostro puo farsi ancora un 3% up a questo punto.. se va tt liscio stasera..

ci volevano i collyoni ad entrare sul 2° colpo alla fann è indubbio, io non li ho avuti ero bloccato ... e continuo a non fidarmi .. meglio un trend + netto per le mie capacità... e per il mio trading...

han fatto una bella rottura up anche sul fut ftse

decisamente pure per me......se prendo corpo un decente trend......c'è spazio....ma in caso contrario.....:rolleyes:

gasto quando parli di divergenza, intendi direzioni opposte di RSI e quotazione del titolo o di volumi e quotazioni del titolo o cosa esattamente ? A me nel primo caso mi sembra che non ci sia divergenza a meno che io non abbia capito cosa intendi tu.

thx

Ultima modifica:
unguru ha un'altra delle caratteristiche del guru 100%: quando sbaglia, sparisce oppure inizia a farneticare cose tipo "quando la costellazione del cobra coinciderà con quella del sorcio occorrerà tracciare una fan che parta dal 31,8% di fibonacci applicata alla regressione lineare della media mobile esponenziale dei volumi in discesa moltiplicato per il trin diviso 3 (senza dimenticare uno sguardo al vix)"

me sa che il mio guru è una sòla :lol::lol::lol::lol:

gli voglio bene lo stesso, perchè mi maltratta come merito... :D

unguru ha un'altra delle caratteristiche del guru 100%: quando sbaglia, sparisce oppure inizia a farneticare cose tipo "quando la costellazione del cobra coinciderà con quella del sorcio occorrerà tracciare una fan che parta dal 31,8% di fibonacci applicata alla regressione lineare della media mobile esponenziale dei volumi in discesa moltiplicato per il trin diviso 3 (senza dimenticare uno sguardo al vix)"

me sa che il mio guru è una sòla :lol::lol::lol::lol:

gli voglio bene lo stesso, perchè mi maltratta come merito... :D

:lol::lol::lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto