Linguaggio isolano/italiano - Italiano/isolano

Stradivari

Non capisci la risposta ?
Semplice, io svolgo un compito , moderatrice del forum , non di sezione .
Non partecipo alle discussioni, nel merito delle discussioni, ne nell'isola ne nelle altre sezioni .
Nessuno può scrivere "stordito" o "capra" ( così capisci meglio) riferendosi a me
Piaccia o no, se si fa è ban senza appello .

Stradivari

Non partecipo alle discussioni, nel merito delle discussioni, ne nell'isola ne nelle altre sezioni .
Nessuno può scrivere "stordito" o "capra" ( così capisci meglio) riferendosi a me

Strady...in pratica ti ha dato dello stordito :d::d::d:

Stradivari

Ora ho compreso. Mi era sfuggito l’insulto. Credevo che il ban si riferisse alla regola dei 50 messaggi ed e’ per questo che mi sono permesso di intervenire. Grazie per la delucidazione.

CI VEDIAMO STA PRIMAVERA
Saluto fraterno con virtuale pacchetta sulla spalla rivolto al nick che verrà accolto nelle confortevoli patrie galere

Vado a sbattermi in branda

Saluto serale di stampo militare prima di abbandonare l'Isola, senza sapere se l'indomani...

• Ci si risveglia
  • Ritrovi il tuo account

No, vabbe ‘. Mia moglie mi Cazzia , mia figlia pure, la suocera non ne parliamo, l’amante e’ sulla buona strada. Se ci si mette anche la moderatrice faccio prima a buttarmi sotto la metro :grinangel:
Eh lo so ti capisco, una cazziatura da parte della Lady è trumatizzante, roba da farti girovagare meditabondo per le vie della città alle 3 di notte in cerca di risposte sul perchè della vita.

Users who are viewing this thread

Back
Alto