Erminiottone Lufthansameeeehhh 27 Febbraio 2022 #32 DISSI - HO DETTO Viene schiaffata a fine frase e rimarca che la cazzata scritta è stata lungamente pensata e non è frutto di una boutade estemporanea
DISSI - HO DETTO Viene schiaffata a fine frase e rimarca che la cazzata scritta è stata lungamente pensata e non è frutto di una boutade estemporanea
Erminiottone Lufthansameeeehhh 27 Febbraio 2022 #33 SEGNALATO Termine usato da buontemponi a caccia di perle e che minacciano cazzari durante l'espletamento delle proprie vaccate.
SEGNALATO Termine usato da buontemponi a caccia di perle e che minacciano cazzari durante l'espletamento delle proprie vaccate.
titano Forumer storico 27 Febbraio 2022 #34 La zoppa di Lambrate Personaggio mitologico, mai ben identificato, usato come metro di paragone per capire se tua moglie o la tua compagna è un cesso.
La zoppa di Lambrate Personaggio mitologico, mai ben identificato, usato come metro di paragone per capire se tua moglie o la tua compagna è un cesso.
Erminiottone Lufthansameeeehhh 27 Febbraio 2022 #35 Solito thread di busoni Termine usato per etichettare la categoria dell'intervento appena partorito
titano Forumer storico 27 Febbraio 2022 #36 Erminiottone ha scritto: SEGNALATO Termine usato da buontemponi a caccia di perle e che minacciano cazzari durante l'espletamento delle proprie vaccate. Clicca per allargare... Ahò...questo l'abbiamo già detto
Erminiottone ha scritto: SEGNALATO Termine usato da buontemponi a caccia di perle e che minacciano cazzari durante l'espletamento delle proprie vaccate. Clicca per allargare... Ahò...questo l'abbiamo già detto
Erminiottone Lufthansameeeehhh 27 Febbraio 2022 #37 Luccio Animale mitologico dalle misure inenarrabili che si sgancia durante sedute stampa
titano Forumer storico 27 Febbraio 2022 #38 Ho pasturato Frase emblematica dove si fa capire che si è buttato l'amo per attirare un nick preda e pescarlo a canna.
Ho pasturato Frase emblematica dove si fa capire che si è buttato l'amo per attirare un nick preda e pescarlo a canna.
Erminiottone Lufthansameeeehhh 27 Febbraio 2022 #39 Tappetino Termine usato da utopici geni della borza. Da utilizzare come paracadute. Ricorda la scena di Willy il Coyote quando scende nel Canyon Ultima modifica: 27 Febbraio 2022
Tappetino Termine usato da utopici geni della borza. Da utilizzare come paracadute. Ricorda la scena di Willy il Coyote quando scende nel Canyon
percefal Utente Old Style 27 Febbraio 2022 #40 Sono a dieta Espressione neomelodica di dubbia provenienza, indica l'incapacita' del busone di vedere il proprio gingillo
Sono a dieta Espressione neomelodica di dubbia provenienza, indica l'incapacita' del busone di vedere il proprio gingillo