Link sponsorizzati nei 3D su IO (1 Viewer)

Imark

Forumer storico
Apro anche qui la discussione sui link sponsorizzati che compaiono nel mezzo dei 3D per invitare tutti ad un atteggiamento non solo tollerante, ma anche collaborativo.

Non dico che si debba cliccare su di un link anche se non interessante (io però ogni tanto ne clicco qualcuno, per rendermi conto di quali sono le proposte di chi si occupa di piattaforme di trading, di conti deposito ecc. anche se non ho un interesse immediato a fruirne), ma tenete conto che la gestione di un sito è un'attività imprenditoriale che non viene finanziata da altro che non sia la pubblicità.

D'altronde, lo scrivo anche qui, a nessuno di voi verrebbe in mente di astenersi dal comprare un settimanale o un mensile perché gli articoli sono inframezzati da pagine pubblicitarie, nè di non vedere un programma televisivo che gli interessa a causa degli spot che lo interrompono. ;)
 

TheLondoner

Forumer storico
Ciao Troppidebiti, in realtà è una ogni pagina... se su di una pagina c'è un solo post, allora... come qui... ;)

Giusta la spiegazione di Mark:up:...
un desiderio...:
vorrei la pubblicità di qualche banca tedesca specializzata nel trading online dei bond sui mercati tedeschi e del Lussemburgo.... la clickerei 100 volte al giorno....
 

Alobar

So di non sapere...
Anche se capisco chi si sente un pochino disturbato da questa piccola invasione dello spazio condiviso, personalmente non mi dà fastidio, come non mi danno fastidio (se non per lo spreco di carta!) le pagine di pubblicità sui giornali. Semplicemente, le salto, facendo in modo che l'occhio non venga agganciato!:D

Capisco anche le esigenze di chi mantiene aperto questo spazio e so che l'unica alternativa possibile, ma faticosamente praticabile, sarebbe quella di tassarsi, creare uno spazio proprio, gestirlo, ...:wall: Insomma, un sacco di lavoro! Quindi ringrazio la redazione di IO di occuparsi di tutto ciò, certo che sapranno sempre trovare la giusta misura nell'inserire questi spazi pubblicitari, indispensabili alla sopravvivenza del forum.;)
 

Alobar

So di non sapere...
Poco fa sono capitato per caso su un forum di cellulari, nel quale la redazione propone ai lettori una soluzione per rimuovere la pubblicità dalle discussioni, attraverso una piccola donazione:
http://www.ipmart-forum.it/announcement.php?f=432&a=47

Non conoscendo quel forum non saprei dire se è un metodo che funziona... però lo trovo un buon modo per assumersi la responsabilità dello spazio che si usa e contribuire alla sua esistenza.
 

METHOS

Forumer storico
Va bene la pubblicità in ogni pagina, d'altronde è giusto che apra dei forum e ci dedichi tanto tempo, energia e soldi in qualche modo si ripaghi, l'unica cosa se possibile tenerla o all'inizio o alla fine della pagina , evitando il centro della pagina.
 

Users who are viewing this thread

Alto