L'insulto a sfondo sessuale è ancora in voga?

E' diventato un mondo di isterici costituito da certe categorie di pensiero in cui ogni persona che ponga una virgola che non si trovi nel posto che si è decretato debba stare deve essere perseguito (istericamente) con reprimende moraleggianti di dannazione eterna fino al suo completo annientamento. :lol:

ab67616d0000b273364aeaa654539ea5bc87112f

E' diventato un mondo di isteriche costituito da certe categorie di pensiero in cui ogni persona che ponga una virgola che non si trovi nel posto che si è decretato debba stare deve essere perseguito (istericamente) con reprimende moraleggianti di dannazione eterna fino al suo completo annientamento. :lol:

ab67616d0000b273364aeaa654539ea5bc87112f

Ho apportato una piccola correzione :d:

ma per caso qui in mezzo c'è quel tizio che in anni di sacrifici dursssimi ha affrontato la "suonata" per violoncello di Bach? :)
cerca un angolo di muro solido, trovato? bene,
ora scrivi su un lato, vicino all'angolo, 'non c'è' e sull'altro 'obbligo di vaccinazione', fatto? ottimo
è arrivato il momento topico, tocca a te: pija il testone tuo e sbattilo contro l'angolo! forza!
mi raccomando picchia forte picchia duro: vai che stavolta entra
!

:jolly::corna:

entrato il concetto, se ne avrò voglia, affronteremo il tema: perché non rendono la vaccinazione obbligatoria.

mi sembra che almeno il riferimento gay sia stato eliminato tuttavia continua il linguaggio violento diciamo da squadrista represso o è una mia errata interpretazione?

il discorso vaccini è chiuso non so dove potrebbe essere affrontata la questione , che mi sembra sia stata esaurientmente "sviluppata"

il discorso vaccini è chiuso non so dove potrebbe essere affrontata la questione , che mi sembra sia stata esaurientmente "sviluppata"

un amico medico parlando dei rischi vaccini/covid mi ha detto che non si sa nulla degli effetti a lungo termine della polmonite da covid, hanno un follow up di circa un anno e un mucchio di pazienti con tac toraciche non normali, per quanto ne sanno tra qualche anno potrebbero evolvere in fibrosi polmonari e avere tanti poveri disgraziati che respirano con le branchie, quindi ha detto ogniuno è libero di scegliere di sperimentare una malattia nuova o una terapia nuova

un amico medico parlando dei rischi vaccini/covid mi ha detto che non si sa nulla degli effetti a lungo termine della polmonite da covid, hanno un follow up di circa un anno e un mucchio di pazienti con tac toraciche non normali, per quanto ne sanno tra qualche anno potrebbero evolvere in fibrosi polmonari e avere tanti poveri disgraziati che respirano con le branchie, quindi ha detto ogniuno è libero di scegliere di sperimentare una malattia nuova o una terapia nuova

a quanto pare è pieno di geni che scelgono la prima sperimentazione.

la distinzione infatti è tra paura razionale e paura irrazionale. La seconda non è suffragata da niente se non da proprie paranoie e notiziole sui blog della meloni tipo "si fa il vaccino è va a sbattere con l'auto.. " Insomma alla fine è raziocinanti vs stupidotti.

Chi si vaccina ha paura della malattia ma anche di ulteriori danni a livello sociale, credo che non sia un gran mistero...
Mi sembra pure normale
Assolutamente, anche se credo che il 99% di chi si fa il vaccino, lo fa per se stesso, il resto sono ipocrisie che danno lucido. D'altronde, anche tra chi non si fa il vaccino c'è chi può obiettare che non è paura ma principio.

Users who are viewing this thread

Back
Alto