non credo, il popolo è con luiSecondo me,comincia ad avere davvero paura adesso!!!![]()
Stiamo ancora troppo bene in Italia. Quando assalteremo i supermercati per mangiare, allora si che sarà dura...Eh si...li vorrei vedere tutti questi italiani che scendono in piazza e tirano pietre per il pane....![]()
Intanto il legale di Nicole Minetti, Daria Pesce, in un'intervista a Affaritaliani.it 'avverte' il premier: "Nicole parlerà, lo farà chiaramente. Potremmo entrare in conflitto con il premier se non si adeguasse alla nostra linea difensiva". Infine, sul rapporto tra i due: "Confermo il fatto che tra loro c'era una relazione affettiva"
Stiamo ancora troppo bene in Italia. Quando assalteremo i supermercati per mangiare, allora si che sarà dura...
manca pocoStiamo ancora troppo bene in Italia. Quando assalteremo i supermercati per mangiare, allora si che sarà dura...
ma lui adotta tutte le ragazzine da 17 anni in su fino a 24. Ha ragione il vaticano a dire che i bambini non possono essere adottati dai single perchè devono crescere con un padre e una madre. Sicuramente meglio crescere in un ambiente sano e pieno di principi come nella famiglia Berlusca
.
Quanto quotava il DAX il 31 gennaio 2008
GRAZIE SIR.GAS. Un uccellone mi ha confermato che arriverà a 7500. Per ora il mio ETF Dax LU0252633754 acquistato a 69,65 stà macinando utili, zio Bund..gennaio 2008 max 8100 min 6385
il 31 6691 pt cmq