L'INTELLiGENZA HA I SUOI LIMITI,MA LA STUPIDITA'E'ILLIMITATA!!! (2 lettori)

Amartya

Cazzari alla gogn@
....


io mi chiedo ma un paese come il nostro che è sottoperformante ( e non sto parlando di borsa ) economicamente rispetto alle altre potenze da 20 anni , con un debito pubblico mostruoso, un debito pensionistico colossale, una popolazione che diminuirà del 15 % in 20 anni , con un livello penoso di investimenti in ricerca e istruzione, che parla di turismo e perde turisti da 10 anni, con la burocrazia più asfissiante del pianeta, con il livello di corruzione di un paese africano o sud americano, con infrastrutture obsolete, con la classe politica più anziana del pianeta..... ma dove vuole andare? :mumble:

Per fortuna si sc**a bene e si mangia da dio ... :D

L'Italia rispecchia in toto il paradosso del calabrone ;)
...da sempre :eek:
 

nagual

mondo patafisico
Nei paradossi bisogna cercare le correlazioni: i mercati crakkeranno quando il berlusca se ne andrà affanqulo.

Eiaeia alalà.
 

Amartya

Cazzari alla gogn@
Nei paradossi bisogna cercare le correlazioni: i mercati crakkeranno quando il berlusca se ne andrà affanqulo.

Eiaeia alalà.

ok..ho già fatto i conti: gli italiani in genere impiegano mediamente un ventennio per capire certe cose e stufarsi...

quindi mancano solo 4 anni :sad::sad::sad::sad::sad:
 

nagual

mondo patafisico
ok..ho già fatto i conti: gli italiani in genere impiegano mediamente un ventennio per capire certe cose e stufarsi...

quindi mancano solo 4 anni :sad::sad::sad::sad::sad:

Eh! Ma i paradossi sono .... bisex.

1271396587capture160420107.36.57.gif
 

nagual

mondo patafisico
Nagual, io sono d'accordo che i grafici e gli oscillatori sono short...ma continuano a salire...mah....attendo e basta che ti devo dire?

qui tutti hanno ragione e nessuno ha torto...è proprio così

La riva del fiume è sempre il miglior posto quando c'è gran trambusto.
 

Users who are viewing this thread

Alto