Goofy
Moderator
Vi piace tanto KDE 3.5 e non lo volete abbandonare....
Credo che sia arrivato il momemto di passare a KDE 4....
con l'ultima versiona 4.1 si sono fatti dei grandi passi in avanti rispetto ai crash della v 4.0
la KDE v 4.1 è stabile, funzionale, veloce...
una delle cose che + non mi andava di questa versione è il fatto che sul desktop non potevo + trascinare files o directory...
la soluzione c'è
Basta aggiungere un widget che si chiama Vista delle Cartelle (con questo tool è possibile aprire una vista su una certa cartella)
poi si clicca sulla chiave di configurazione del widget stesso e si punta alla cartella Desktop
IMPOSTARE IP FISSO DA TERMINALE
registrare quello che si fa sul pc
rimuovere vecchi kernel
guida installazione Ubuntu
remastersys (backup di tutta la distro su cd-live)
[u
per rimuovere vecchie installazioni flash
sudo add-apt-repository ppa:debfx && sudo apt-get remove -y --purge flashplugin-nonfree flashplugin-installer gnash gnash-common mozilla-plugin-gnash swfdec-mozilla libflashsupport nspluginwrapper && sudo apt-get update && sudo apt-get install flashplugin-nonfree
schermata nera..soluzione
Credo che sia arrivato il momemto di passare a KDE 4....
con l'ultima versiona 4.1 si sono fatti dei grandi passi in avanti rispetto ai crash della v 4.0
la KDE v 4.1 è stabile, funzionale, veloce...
una delle cose che + non mi andava di questa versione è il fatto che sul desktop non potevo + trascinare files o directory...
la soluzione c'è
Basta aggiungere un widget che si chiama Vista delle Cartelle (con questo tool è possibile aprire una vista su una certa cartella)
poi si clicca sulla chiave di configurazione del widget stesso e si punta alla cartella Desktop
IMPOSTARE IP FISSO DA TERMINALE
registrare quello che si fa sul pc
rimuovere vecchi kernel
guida installazione Ubuntu
remastersys (backup di tutta la distro su cd-live)
[u
per rimuovere vecchie installazioni flash
sudo add-apt-repository ppa:debfx && sudo apt-get remove -y --purge flashplugin-nonfree flashplugin-installer gnash gnash-common mozilla-plugin-gnash swfdec-mozilla libflashsupport nspluginwrapper && sudo apt-get update && sudo apt-get install flashplugin-nonfree
schermata nera..soluzione
Ultima modifica: