kini Forumer attivo 6 Dicembre 2009 #11 Ubuntu 9.10 in dual boot con vista però quest'ultimo lo uso solo per il banking online
Goofy Moderator 6 Dicembre 2009 #12 kini ha scritto: Ubuntu 9.10 in dual boot con vista però quest'ultimo lo uso solo per il banking online Clicca per allargare... scusa a regola dovresti fare il contrario.... usa ubuntu che è + sicuro
kini ha scritto: Ubuntu 9.10 in dual boot con vista però quest'ultimo lo uso solo per il banking online Clicca per allargare... scusa a regola dovresti fare il contrario.... usa ubuntu che è + sicuro
kini Forumer attivo 6 Dicembre 2009 #13 Goofy ha scritto: scusa a regola dovresti fare il contrario.... usa ubuntu che è + sicuro Clicca per allargare... Il problema è il software per il trading non compatibile con ubuntu
Goofy ha scritto: scusa a regola dovresti fare il contrario.... usa ubuntu che è + sicuro Clicca per allargare... Il problema è il software per il trading non compatibile con ubuntu
nait che fai? ..mi cacci? 6 Dicembre 2009 #14 ubuntu 8.10 solo come file server, quindi lo uso ma ... non lo uso
Nibble Forumer attivo 6 Dicembre 2009 #17 Ubuntu distro 9.10 2Boot da 4/5 mesi sono al, diciamo, 20% dello sfruttamento delle sue reali potenzialità che sono immense ho un solo rammarico .......... di non averlo usato prima; ma sto cercando di recuperare il tempo perduto Saluti a tutti Buona serate e ottimo inizio di settimana a tutti
Ubuntu distro 9.10 2Boot da 4/5 mesi sono al, diciamo, 20% dello sfruttamento delle sue reali potenzialità che sono immense ho un solo rammarico .......... di non averlo usato prima; ma sto cercando di recuperare il tempo perduto Saluti a tutti Buona serate e ottimo inizio di settimana a tutti
Giorgio Borrini Banned 6 Dicembre 2009 #18 Se si intende s.o. installato anche in dual bot con uso saltuario...allora ci sono pure io. Ubuntu 9.10
Se si intende s.o. installato anche in dual bot con uso saltuario...allora ci sono pure io. Ubuntu 9.10
Phoenix_ Nuovo forumer 7 Dicembre 2009 #19 Ubuntu 9.10 (Wubi su XP) recentemente avanzata a partire dalla 9.04 (quindi ancora in ext 3). Saluti Phoenix_
Ubuntu 9.10 (Wubi su XP) recentemente avanzata a partire dalla 9.04 (quindi ancora in ext 3). Saluti Phoenix_
ddp Nuovo forumer 7 Dicembre 2009 #20 ORA: Ubuntu 9.10 64bit (Raramente winxp solo in in vbox) PRIMA: Slackware 32bit (Raramente Winxp in dualboot)
ORA: Ubuntu 9.10 64bit (Raramente winxp solo in in vbox) PRIMA: Slackware 32bit (Raramente Winxp in dualboot)