L'Isola per il sociale : Quando ricorrere alla procura della Repubblica

aprire profili a raffica solo per disturbare il sito non potrebbe essere considerato come molestie / stalking / attacco informatico ?

boh non credo la polizia postale si muova per così poco, poi avete sentito max che è del mestiere ci si mpeloga in chissà quali casini
Guarda che qui ti sbagli di grosso, te lo volevo dire nell'altro 3d ma é stato chiuso mentre rispondevo. Se c'é una denuncia gli addetti si DEVONO muovere, non é che sono loro a poter decidere cosa "vale la pena" e cosa no. Aggiungiamoci pure il fatto che per mettere nei guai una persona non sono realmente importanti i motivi della denuncia (ovvio che lo sono per le conseguenze) ma la denuncia stessa.

@max54 innanzi tutto grazie per la risposta che condivido.
Ma qua si tratta di threads che inneggiavano all'uso della droga e si compiacevano di altri reati, cose che mal si conciliano con il suo proseguimento su questo forum e prob costituiscono un reato, credo che la decisione se intraprendere (o meno) un'azione penale spetti al proprietario del sito e da chi lo rappresenta
Accidenti...qua basta stare lontani un po' di giorni e succede di tutto...mi fate un po' paura...

Users who are viewing this thread

Back
Alto