L'ITALIA E'QUELLO STRANO PAESE IN CUi MOLTI MILIONARI AL GOVERNO,CON PENSIONI.....

Quando sarà amico mio e gli farò male davvero,ma tanto......per tutte le volte che mi ha scartavetrato i cOLLYOni stà zoccola immonda!:D

Pero lo sai che te vojo tanto bbbene......:D

ar bundolo (uiccli) fagli perdere questa poi vedi che doppio carpiato con spatasciamento che ti fa......:D

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    43,4 KB · Visite: 166
Pero lo sai che te vojo tanto bbbene......:D

ar bundolo (uiccli) fagli perdere questa poi vedi che doppio carpiato con spatasciamento che ti fa......:D

Hai presente quando finisci di fare una scopata sontuosa e hai sempre l'uccello bazzotto?Nei minuti successivi,spossato e giocondo,capita di ripensare a come lo hai piantato,ai gemiti di piacere della tua lei(cazzzo lo dico a fare a te..)e,quasi sei pronto,da subito per zomparle addosso!!!E invece,la cosa fondamentale in quel momento è aspettare.....si perchè dopo una trentina di minuti e lei che è li,nuda e pronta,ti scoppia l'uccello da come torna turgido!!!!Tutta sapienza sprecata con voi zio porco...lo so,me lo ripeto,ma ci ricasco ogni volta!!!:D:D:D

Ultima modifica:
....da 30.000€ al mese,ordinano al popolo di tirare la cinghia,fare sacrifici e morire lavorando fino alla fine!Io non mi sono mai illuso,ma mettergliela in culo è l'unica mia ragione di vita zio porco!:D:D:DBuongiorno famiglia schifosa....vi vorrei fare una domada....dov'erano gli indici europei e,soprattutto,gli americani morti a 118 di Bund???Zio cane,siete inutili come il vostro flaccido uccello!!!:D:D:DHo messo il capino fuori finalmente e ho visto uno splendido sole!!!:D:D:D

:ciao:

Anche 80.000

:ciao::ciao::ciao:

Hai presente quando finisci di fare una scopata sontuosa e hai sempre l'uccello bazzotto?Nei minuti successivi,spossato e giocondo,capita di ripensare a come lo hai piantato,ai gemiti di piacere della tua lei(cazzzo lo dico a fare a te..)e,quasi sei pronto,da subito per zomparle addosso!!!E invece,la cosa fondamentale in quel momento è aspettare.....si perchè dopo una trentina di minuti e lei che è li,nuda e pronta,ti scoppia l'uccello da come torna turgido!!!!Tutta sapienza sprecata con voi zio porco...lo so,me lo ripeto,ma ci ricasco ogni volta!!!:D:D:D

Pronti è mercedes.... Conosco di vista enrico...
A che ora sei da me amove?

tutto uno spiegone demolito in due parole......:D

e famo fallì 'sta zazzo de Grecia che se a levamo dar zazzo una vorta pp' tutte......:wall:......che cianno sfranto li cojoni......:wall::D

Users who are viewing this thread

Back
Alto