los chicos no puede mas giocar al grattas e vinces....solos pelotas puede gratar

Un evasore vince un milione al Gratta e Vinci: la Gdf sequestra la vincita
Una giornata indimenticabile per un giocatore: vince un milione di euro grattando un biglietto della serie "Mega milionario", ma i finanzieri del Nucleo di Polizia tribuitaria gli sequestrano la vincita grazie alle informazioni raccolte da "voci di paese". Il vincitore era infatti indagato per frode ed evasione fiscale.
Un vincitore imprudente
È accaduto ad Arzignano, in provincia di Vicenza, dove i finanzieri del Nucleo di Polizia Tributaria di Vicenza, hanno proceduto al sequestro del conto corrente in cui era stata accreditata una vincita di un milione di euro, realizzata in una ricevitoria locale a fine marzo 2011. Il vincitore ha commesso qualche imprudenza e la notizia è giunta alle Fiamme gialle che hanno subito avviato accertamenti, scoprendo che il vincitore era coinvolto in importanti indagini condotte dall'Autorità giudiziaria di Vicenza per evasione, frode fiscale e corruzione.
Il Gip aveva ordinato un sequestro preventivo
Il Gip del tribunale di Vicenza aveva emesso un decreto di sequestro preventivo di beni e depositi bancari nella disponibilità dell'indagato per 1,8 miioni di euro, cifra pari alle imposte evase. Il provvedimento però era rimasto in parte ineseguito perchè erano stati individuati solo beni per 250mila euro. I finanzieri appena hanno iniziato a girare "voci di paese" sulla vincita hanno fatto accertamebnti presso la ricevitoria che aveva venduto il biglietto milionario e presso la banca dove era stato fatto l'accredito.
Soldi versati sul conto della mamma
Il vincitore aveva versato la vincita sul conto della mamma, ma la Gdf ha accertato che aveva ritirato dal conto corrente 16mila euro nei giorni successivi alla vincita per spese personali.