L'ITALIA E'UN PAESE PRONTO A PiEGARSI AI PEGGIORI GOVERNI.E'UN PAESE DOVE TUTTO.....

• Creatore Discussione Creatore Discussione olly®
  • Data di Inizio Data di Inizio
giorno a tutti i lavoratori ....:D

qs si che lavorano .. analisi accuratissime ..

AGI) Pechino - Il rischio dello scoppio di una bolla speculativa capace di innescare una crisi del sistema finanziario cinese non e' affatto tramontato: secondo Fitch, c'e' il 60% di possibilita' che un tale evento si verifichi entro il 2013. "Stiamo parlando di una crisi sistemica - ha dichiarato a Bloomberg il senior director della sede londinese di Fitch Richard Fox - qualcosa che coinvolge tutte le banche piu' importanti e, tecnicamente, decapitalizza il sistema bancario".

so proprio curioso di vedere gli stress test delle banche europee .. cosa ne esce fuori .....:specchio::specchio:

vista l'asta dei portoghesi oggi, mi sa che di qs passo ora che arriva l'estate staremo tutti a lavorare davvero .. con la canna a pescare ....:lol::D

va bene che la benzia è a gratis .. però fare tutto sto giro ... me sembra na strunzata...

ROMA - Il jet di Gheddafi sarebbe in volo sulla Grecia con direzione Egitto. Il rumor, per ora non confermato, è stato riportato dal canale televisivo Class Cnbc.

se si leva dalle palle il mkt schizza all'infinito ....:D

giorno a tutti i lavoratori ....:D

qs si che lavorano .. analisi accuratissime ..

AGI) Pechino - Il rischio dello scoppio di una bolla speculativa capace di innescare una crisi del sistema finanziario cinese non e' affatto tramontato: secondo Fitch, c'e' il 60% di possibilita' che un tale evento si verifichi entro il 2013. "Stiamo parlando di una crisi sistemica - ha dichiarato a Bloomberg il senior director della sede londinese di Fitch Richard Fox - qualcosa che coinvolge tutte le banche piu' importanti e, tecnicamente, decapitalizza il sistema bancario".

so proprio curioso di vedere gli stress test delle banche europee .. cosa ne esce fuori .....:specchio::specchio:

vista l'asta dei portoghesi oggi, mi sa che di qs passo ora che arriva l'estate staremo tutti a lavorare davvero .. con la canna a pescare ....:lol::D
allora salgono:D:D

questo va senza dire. io sono solo un indicatore contrarian....
gaz te frega se salgono sei long:lol:

l'€ è partito come solo lui sa fare. ergo tira su tutto....
:titanic: (riferito a me).
negli ultimi giorni l'unica operazione giusta era stato un long preso per sbaglio e lossato sui minimi. subito dopo è ripartito UP. medio tempore io avevo shortato :lol::lol::lol:

allora salgono:D:D

gaz te frega se salgono sei long:lol:

sil che salgono è pacifico non hanno altra scelta .. e saliranno fino a un'ora prima di craccare ... e qs mi fa sentire di fo.ttere.. non ti avvisano mica ... anzi penso che quando arriverà il momento .. semplicemente non apriranno per problemi "tecnici" :eek::eek:

Users who are viewing this thread

Back
Alto