L'ITALIA E'UN PAESE PRONTO A PiEGARSI AI PEGGIORI GOVERNI.E'UN PAESE DOVE TUTTO.....

• Creatore Discussione Creatore Discussione olly®
  • Data di Inizio Data di Inizio
ebbè......

sorcinelli.......cognome che deriva da sorca e se vede......:D:D:D

115 cucuzze non son poche..........ma ci sta.......:D

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    185,5 KB · Visite: 743
angela sozzio.......

io direi angela COzzio......:eek::eek::eek:

100 pappine??? nonononono.........non ci siamo......:D

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    202,6 KB · Visite: 595
115 mila euro all'ex meteorina Alessandra Sorcinelli in accrediti mensili da 10 mila) Angela Sozio (100 mila euro, era una delle ragazze immortalate da Oggi nel 2007 con il premier alla Certosa), Maria Alonso Adelina Escalona (50 mila), Valentina Costanzo (40 mila), Mariagrazia Veroni (36 mila), Anna Restivo (32 mila), Astrid Konstanze Girth e Nicole Minetti (31 mila), Albertina Carraro e Erminia Salmieri (30 mila), Anna Palumbo (20 mila, è la mamma di Noemi Letizia), Beatrice Concas (19 mila), Eleonora Gaggioli (17 mila, fu a un passo dalla candidatura europea nel Pdl), Monica Cheorleu (6 mila) e Sabrina Valentina Frascaroli (5 mila).

pronti???????

via............:D:D:D
pla la somma fa + di 400k io gli mando un sms gli dico che per 300k sei disposto ad andare ad arcore:D:D:D:D

pla la somma fa + di 400k io gli mando un sms gli dico che per 300k sei disposto ad andare ad arcore:D:D:D:D

spiacente ma a zermatt ci andrei domani mattina.....:D......col nano.....300 neanche per una stretta di mano.......:D

maria alonso adelina escalona.........non pervenuta, non trovo foto.......:D

ma escalona fa rima con maialona........quindi la diamo per buona......:D

40 Mila???????????????:eek::eek::eek::eek:

70 euro in appartamento con anal incluido e gliene dai già troppi........:D:D:D:D

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    289,5 KB · Visite: 544
veroni........beh..........36mila per svuotare i co........:D.......direi che si può spendere meno......:D

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    286,4 KB · Visite: 530
sono in ambascie con Anna Restivo e Astrid Konstanze Girth ....:wall:

gugol non offre responsi validi......:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto