FTSE Mib Futures livelli operativi del 26 maggio (1 Viewer)

dan24

Forumer storico
cazzo dovevo dar retta a camallozzi e shortare i 670.....camallozzi giuro ultima volta che non ti seguo :-D
 

dan24

Forumer storico
dan24 ha scritto:
pace e bene dovevo dar retta a camallozzi e shortare i 670.....camallozzi giuro ultima volta che non ti seguo :-D

bellissimo da c.....zo è stato trasformato in pace e bene??? :lol:
 

francescomarzia

Forumer attivo
stavolta siccome il fib sta sopra di 25 punti al mib 30

giusti i tuoi 24825 invece che 780 per sicurezza.. stiamo nel mezzo 24815.


piu che disquisire sui 24650 24680 la cosa difficile da capire e' eprche shortare a24520 o 24570??
 

dan24

Forumer storico
Re: stavolta siccome il fib sta sopra di 25 punti al mib

francescomarzia ha scritto:
giusti i tuoi 24825 invece che 780 per sicurezza.. stiamo nel mezzo 24815.


piu che disquisire sui 24650 24680 la cosa difficile da capire e' eprche shortare a24520 o 24570??

c'e' un gap up sul mib30.....ho atteso che chiudesse il gap down a 24620 il mib30 e ho shortato sulla mni discesina credendo nel close del gap up a 24436.
visti poi i volumi esigui anche una rottura di 700 la considererei una bulltrap dove far scattre stop degli short e qualche longhista sprovveduto...posso sbagliarmi ma il mib30 oltre ad aver disegnato un 1-2-3 high sta disegnando un massimo arrotondato.... solo chiusure sopra i massimi realitvi mi faranno cambiare idea. per deve andare a 23400 almeno . siccome ognuno ha una sua idea sul mercato io seguo la mia :lol:
 

dan24

Forumer storico
Re: stavolta siccome il fib sta sopra di 25 punti al mib

dan24 ha scritto:
francescomarzia ha scritto:
giusti i tuoi 24825 invece che 780 per sicurezza.. stiamo nel mezzo 24815.


piu che disquisire sui 24650 24680 la cosa difficile da capire e' eprche shortare a24520 o 24570??

c'e' un gap up sul mib30.....ho atteso che chiudesse il gap down a 24620 il mib30 e ho shortato sulla mni discesina credendo nel close del gap up a 24436.
visti poi i volumi esigui anche una rottura di 700 la considererei una bulltrap dove far scattre stop degli short e qualche longhista sprovveduto...posso sbagliarmi ma il mib30 oltre ad aver disegnato un 1-2-3 high sta disegnando un massimo arrotondato.... solo chiusure sopra i massimi realitvi mi faranno cambiare idea. per deve andare a 23400 almeno . siccome ognuno ha una sua idea sul mercato io seguo la mia :lol:

rimane l'incognita Lupen.....ed i suoi 25500 :-x
 

francescomarzia

Forumer attivo
lupin non e' mai stato attendibile sulle previsioni

statte tranquillo.

solo gioric non sbaglia mai. ma siccome non parla non ci preoccupiamo manco di lui.

purtroppo per ribassi degni di nota non si puo' esimere dal fatto che con l'operazione telecom in ballo tutto e' truccato per non fare effettuare il recesso dalle olivetti (ecco perche telecom quota il 4.5% in piu' rispetto al concambio) una volta passato il periodo di recesso olivettila telecom scendera forte e probabile il riacqusito sara sotto 6,84 e fino ai 6,34.
 

Ludwig

Forumer attivo
lothar ha scritto:
Ludwig ha scritto:
vabbe' va

oggi niente martini

ma almeno

un bianco, freddo gelato

ci sta'

a dopo

tenetelo giuuuuuuuuuuuuuuuuuu



........non ci penso nemmeno!!!!!! :-D :-D :-D


lot-ercolino

ora t'aggiusto io..........

a ercoli'

e beccate sto...............

sto......................

sto................

615 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S.

ma i candelozzi ROSSI

non li fanno piu' ?
 

Users who are viewing this thread

Alto