FTSE Mib Futures Livelli operativi del Fib 2 Febbraio 2004

leo-kondor ha scritto:
percefal ha scritto:
leo-kondor ha scritto:

Mi sa che te tocca salire nella Calabria seria... :D

meglio che scendiate voi nella "vera" calabria .. :-D

quella fatta dal meraviglioso mare della costa viola, blu e incontaminato, dalle montagne dell'aspromonte, dai tramonti con vista sullo stromboli che fuma (a destra) e l'etna innevata (a sinistra), ecc. ecc.

PS: a destra e a sinistra, mi riferisco alla vista che c'è dalla villa comunale del mio paesino, ogni riferimento a movimenti politici è puramente casuale :D

gualti ha scritto:
Argema ha scritto:
la mia è una copia della tua .. solo che ci ho scopiazzato una breve analisi sul fib (me l'ha passata Camallozzo :D a 6 mani con Giuà un Porcu e Johnny Fibbe, quindi dovrebbe essere affidabile al cient pe cient :-D) e l'ho messa in home :)
non sapevo che i tuoi amici citati fossero gli analisti di Banca Sella :D

Non lo sapeviii? Eeh, grave, molto grave. :D
Gli analisti di Sella interpellano Camallozzo, rivolgendoglicivicisi con Your Majesty K'mallo'ttzo(Camallo esige il rito anglicano :D) what's Your opinion for the day today?
Per non dire di Giuà U'Porcu, che a dispetto del nome, consente, anzi consentiva a noi tutti di sgarruggiare un pò sui mercati e fare qualche eurino.
Lupin può confermare :P

leo-kondor ha scritto:
leo-kondor ha scritto:
percefal ha scritto:
leo-kondor ha scritto:

Mi sa che te tocca salire nella Calabria seria... :D

meglio che scendiate voi nella "vera" calabria .. :-D

quella fatta dal meraviglioso mare della costa viola, blu e incontaminato, dalle montagne dell'aspromonte, dai tramonti con vista sullo stromboli che fuma (a destra) e l'etna innevata (a sinistra), ecc. ecc.

PS: a destra e a sinistra, mi riferisco alla vista che c'è dalla villa comunale del mio paesino, ogni riferimento a movimenti politici è puramente casuale :D

Propongo il campo neutro in Sila! :D:D:D:D:D

Flattato ora in pari.
E si ricomincia...

Aggiudicato!

Allora, l'organizziamo per davvero un bel pranzo in sila?
"Pranzo livelli operativi e regolo" :-D:-D

Al momento partecipano:
percefal
effezeta
bonnie
mirella
:-D:-D:-D

percefal ha scritto:
Aggiudicato!

Allora, l'organizziamo per davvero un bel pranzo in sila?
"Pranzo livelli operativi e regolo" :-D:-D

Al momento partecipano:
percefal
effezeta
bonnie
mirella
:-D:-D:-D

magari....
e come ci arrivo!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto