Livelli operativi del Fib 5 febbraio

mappets ha scritto:
'ngiorno a tutti
lupin,quando hai 2 minuti di tempo...come vanno le cose nel "mondo" delle opzioni?differenziale?call put ratio?grazie lupin... :) ;)

non vi sono state grosse modifiche.

la vola statica è ferma al 13% , l'implicita stagna sul 14% medio , uniforme sia su call che put sia ITM che OTM.

gli operatori non paiono assolutamente impensieriti dalla correzione dell'indice e continuano ad essere ottimisti.

Il differenziale di Open interest che si trova a 52.084 call e 78.363 put dopo aver vissuto una pausa nella prima quindicina di gennaio è tornato ad accelerare a favore delle put ampliando lo spread , portando a passare il 60% del totale a favore delle put.

L'ottimismo quindi è sempre la visione principale che si evince dall'analisi di tale segmento .

il cal/put ratio è ormai sotto le scarpe a seguito dell'ncessante scambio di put rispetto alle call, portandosi ad un livello che corrisponde almeno al + basso mai raggiunto negli ltimi 3 anni.

buongiorno a tutti!
appena arrivato, mi sembra che le cose vadano bene...
ora mi studio un po' tutto... :)

Ma chi ha inchiodato il FIB stamane? COn questa compressione di volatilità, vedremo quando si schioda dove andrà.
Bello sembra una terzina!

: Previsioni Analisi Tecnica, Fib-30 (FTA Online) A cura di Financial Trend Analysis

Nonostante un avvio poco esaltante che aveva visto scendere i prezzi fino a quota 27635, il fib e' riuscito a recuperare terreno fino a riportarsi al di sopra dei massimi di ieri (27795). Il future prosegue dunque il recupero avviato dai minimi di ieri mattina a 27565, nel tentativo di correggere parte del ribasso che ne ha caratterizzato l'ultima settimana di contrattazioni. Obiettivi di tale movimento sono individuabili secondo i ritracciamenti di Fibonacci a 27870, 27970 e 28050 circa ed il loro raggiungimento e' strettamente connesso nel breve alla tenuta dei 27700 punti. Sotto questi ultimi supporti invece il quadro tecnico del future tornerebbe a farsi piuttosto pesante e si creerebbero i presupposti per un nuovo affondo con target a 27500/50 e piu' in basso a 27250. --

sempre con il long dax da 4033

chiedo consiglio :)

lo chiudo ora a 53 ?

1075991710man_head_spinning_md_wht.gif

vado short da qui ?

1075991451bean_laughing_md_wht.gif

scusate il mancato tempismo, ma nn riesco a postare in real time
(e cche ce frega direte :D )... cmq :
chiuso il long di ieri a 27800 (preso a 700) e riscorto da 27755

e siccome che sto facendo esperienza con quello grosso mi sa che
questo corto nn va tanto lontano.. mo me lo chiudo a +10 :D
ammazza che coraggio...
ciao a tutti

arseniolupin ha scritto:
sempre con il long dax da 4033

chiedo consiglio :)

lo chiudo ora a 53 ?

1075991710man_head_spinning_md_wht.gif

vado short da qui ?

1075991451bean_laughing_md_wht.gif

:rolleyes: :rolleyes:

Ciao a tutti e al maestro!!! Anche io sono piu long che short, ma con i bruscolini(diciasi certificati abn) :jack:

Users who are viewing this thread

Back
Alto