FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 15 ottobre (4 lettori)

mirella

Forumer storico
maio ha scritto:
rimanendo così le cose bush perderebbe le elezioni.
se invece fa recuperare/guadagnare gli americani,(ha un anno davanti che non è poco) vedrete che lo rivotano. e lui lo sa. :)


maio
che vuoi che ti dica

comprati qualche fib e vai in vacanza!!
 

lothar

Forumer storico
arseniolupin ha scritto:
lothar

mi leggi nel pensiero???

ti ho appena chiamato sul cellurare.

ma quel trabiccolo mi ha mandato in segreteria. :)

messaggio solo per dirti la quota.


nella mia caverna i cell sono banditi :-D :-D :-D

se dovessi dare delle % sulle scadenze ?

ad esempio:

tra 25000/25500 10%

tra 25500/26000 40%

tra 26000/26500 40%

oltre 10%

dai le tue quote che ti faccio da bookmaker! :-D :-D :-D

lot-sisal
 

christiano

Forumer attivo
Piccolo aggiornamento. L'OI è in aumento di 1000 pezzi abbondanti. Non sono state reversate posizioni corte. Vediamo quante ne portano in over.
 

arseniolupin

Forumer storico
dan24 ha scritto:
Lupen le altre trimestrali in programma oggi quando escono?? parlo dei big...prima o dopo l'open?



Dopo i consistenti risultati di Intel oggi e' la volta di Gm ma anche di Apple e Ibm. In serata attesa la pubblicazione del Beige Book.
intanto per gli amanti dei pivot r3 è stata superata.

r4 è 26.652 :)


lothar ho una roba sui pivot incredibile!!!! me l'ha fatta notare un amico. coincidono sempre coi ritracciamenti fibonacci i pivot :eek: se sei ancora qui ti posto il conto
 

TknGramo

Forumer attivo
arseniolupin ha scritto:
lothar ha scritto:
ciao lupaccio :-D

dire oggi che per le scadenze il range sarà 25000/26500 parrebbe lapallissiano....................ma quando l'abbiamo "intuito" noi...... :-D :-D :-D


mai l'o.i. è stato cosi chiaro come questa volta!

lo spostamento sulla call 26500 mi ha messo il prurito alle dita, anche se mi ero ripromesso di stare sulla riva del fiume fino alla scadenza!

tanto sui forum si ha memoria corta :rolleyes:

la put 25000 l'abbiamo vista con il fib a 24800 !!!!

e ora la call 26500 farà il suo dovere.

ma tanto roba da "eletti" è il mercato opzioni. non mi caga nessuno quando analizzo l'idem, ma spesso ci si azzecca. meno male che la mia analisi è servita almeno a te :)

onestamente considero molto importante il tuo contributo sulle opzioni, poi ho tenuto in grande considerazione la questione call 26500, che mi fa dire che tra domani e dopo siamo li', poi mi hai solleticato e come obiettivo di quest'inverno e' diventare un esperto di ste cose... quindi grazie! :)
 

mappets

Forumer storico
ma tanto roba da "eletti" è il mercato opzioni. non mi caga nessuno quando analizzo l'idem, ma spesso ci si azzecca. meno male che la mia analisi è servita almeno a te

non è vero lupin,è ke io proprio non so 1 emerito di opzioni,ma quando hai riportato il discorso sull'o.i. e "vedevi"in anticipo certe cose io leggevo e annotavo..magari ti kido come stai facendo ultimamente di dare 1 significato pratico ai movimenti sulle opzioni...ad 1 cretinetti come me,sapere ke l'o.i. di 1 certa base è aumentato/dimiuito non aggiunge molto,ma il tuo commento sul cosa può voler dire questa cosa aggiunge invece molto..anke perkè di solito ci azzekki...;)
va beh,tutto sto discorso era solo per dirti di non pensare neanke di omettere il commento options...
per la cronaca..stamane ero short di 3...tripla stoppata(ke male porc....)e ora long di 6 da 25985(x2) 26095(x1) 26205(x2) e 26220(x1)..e sperem...;)
 

dan24

Forumer storico
arseniolupin ha scritto:
dan24 ha scritto:
Lupen le altre trimestrali in programma oggi quando escono?? parlo dei big...prima o dopo l'open?



Dopo i consistenti risultati di Intel oggi e' la volta di Gm ma anche di Apple e Ibm. In serata attesa la pubblicazione del Beige Book.
intanto per gli amanti dei pivot r3 è stata superata.

r4 è 26.652 :)


lothar ho una roba sui pivot incredibile!!!! me l'ha fatta notare un amico. coincidono sempre coi ritracciamenti fibonacci i pivot :eek: se sei ancora qui ti posto il conto

grazies.....quindi dopo il close...
 

lothar

Forumer storico
arseniolupin ha scritto:
dan24 ha scritto:
Lupen le altre trimestrali in programma oggi quando escono?? parlo dei big...prima o dopo l'open?



Dopo i consistenti risultati di Intel oggi e' la volta di Gm ma anche di Apple e Ibm. In serata attesa la pubblicazione del Beige Book.
intanto per gli amanti dei pivot r3 è stata superata.

r4 è 26.652 :)


lothar ho una roba sui pivot incredibile!!!! me l'ha fatta notare un amico. coincidono sempre coi ritracciamenti fibonacci i pivot :eek: se sei ancora qui ti posto il conto


ci sono :-D

lot
 

Users who are viewing this thread

Alto