dan24 ha scritto:mirella ha scritto:dannnnnnnnnn
il primo a segnar meno e' il dow!!!
hai perso la scommessa
già ma non aveva scommesso nessuno ....
dan24 ha scritto:genio ha scritto:dan24 ha scritto:genio ha scritto:Svegliato appena in tempo venduti 2 a 1441,5,meglio andarci pianino,ma al mio primo target qualcosa dovevo vendere.
ottimo...ci stava tutto sul quel gappone...peccato mi sono incasinato con il bund ed il fib....se partecipavo volentieri
1 appena ricoperto a 30,è forse presto per fare il pieno,mi tengo il secondo
se fa un ooops di williams e chiude sotto il max di ieri sei a cavallo....ottimo
genio ha scritto:dan24 ha scritto:genio ha scritto:dan24 ha scritto:genio ha scritto:Svegliato appena in tempo venduti 2 a 1441,5,meglio andarci pianino,ma al mio primo target qualcosa dovevo vendere.
ottimo...ci stava tutto sul quel gappone...peccato mi sono incasinato con il bund ed il fib....se partecipavo volentieri
se fa un ooops di williams e chiude sotto il max di ieri sei a cavallo....ottimo
Si dan se ben ricordo williams lo usava sul bond e s&p è una figura che ha una percentuale altissima di successo,tutte queste figure che evidenziano un forte sbilanciamento del mercato sono molto profittevoli.
dan24 ha scritto:genio ha scritto:dan24 ha scritto:genio ha scritto:dan24 ha scritto:genio ha scritto:Svegliato appena in tempo venduti 2 a 1441,5,meglio andarci pianino,ma al mio primo target qualcosa dovevo vendere.
Si dan se ben ricordo williams lo usava sul bond e s&p è una figura che ha una percentuale altissima di successo,tutte queste figure che evidenziano un forte sbilanciamento del mercato sono molto profittevoli.
si....soprattutto aggiungo in fasi di ipercomprato/venduto....
minimo a 1424 per ora...se ci chiude sotto....beeee non voglio portarti male....quindi sto zitto....
geronimos ha scritto:Chiuso a 110 Ho bisogno mirella devo fare un mutuo per riparare le tende!
Poi sarà un continuo così: prendo tutti i giorni 100 punti circa e chiudo il discorso.
mirella ha scritto: