Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib FuturesLIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 15 ottobre
Chiuso a 110 Ho bisogno mirella devo fare un mutuo per riparare le tende!
Poi sarà un continuo così: prendo tutti i giorni 100 punti circa e chiudo il discorso.
captazzaaaaaaaaaaaattttttaaaaaaaa ho sbagliato a mettere ordine di vendita su un bund 112,60 messo invece 112,50.....come sono rincoglionit....oooooooo ahhh uscito per 30 euro...bellsisimo
Si dan se ben ricordo williams lo usava sul bond e s&p è una figura che ha una percentuale altissima di successo,tutte queste figure che evidenziano un forte sbilanciamento del mercato sono molto profittevoli.
Si dan se ben ricordo williams lo usava sul bond e s&p è una figura che ha una percentuale altissima di successo,tutte queste figure che evidenziano un forte sbilanciamento del mercato sono molto profittevoli.
si....soprattutto aggiungo in fasi di ipercomprato/venduto....
minimo a 1424 per ora...se ci chiude sotto....beeee non voglio portarti male....quindi sto zitto....
si....soprattutto aggiungo in fasi di ipercomprato/venduto....
minimo a 1424 per ora...se ci chiude sotto....beeee non voglio portarti male....quindi sto zitto....
Chiuso a 110 Ho bisogno mirella devo fare un mutuo per riparare le tende!
Poi sarà un continuo così: prendo tutti i giorni 100 punti circa e chiudo il discorso.