FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 15 ottobre (6 lettori)

geronimos

Forumer storico
Chiuso a 110 Ho bisogno mirella devo fare un mutuo per riparare le tende!
Poi sarà un continuo così: prendo tutti i giorni 100 punti circa e chiudo il discorso.
 

dan24

Forumer storico
captazzaaaaaaaaaaaattttttaaaaaaaa ho sbagliato a mettere ordine di vendita su un bund 112,60 messo invece 112,50.....come sono rincoglionit....oooooooo ahhh uscito per 30 euro...bellsisimo
 

genio

Forumer attivo
dan24 ha scritto:
genio ha scritto:
dan24 ha scritto:
genio ha scritto:
Svegliato appena in tempo :) venduti 2 a 1441,5,meglio andarci pianino,ma al mio primo target qualcosa dovevo vendere.

ottimo...ci stava tutto sul quel gappone...peccato mi sono incasinato con il bund ed il fib....se partecipavo volentieri

1 appena ricoperto a 30,è forse presto per fare il pieno,mi tengo il secondo

se fa un ooops di williams e chiude sotto il max di ieri sei a cavallo....ottimo

Si dan :) se ben ricordo williams lo usava sul bond e s&p è una figura che ha una percentuale altissima di successo,tutte queste figure che evidenziano un forte sbilanciamento del mercato sono molto profittevoli.
 

dan24

Forumer storico
genio ha scritto:
dan24 ha scritto:
genio ha scritto:
dan24 ha scritto:
genio ha scritto:
Svegliato appena in tempo :) venduti 2 a 1441,5,meglio andarci pianino,ma al mio primo target qualcosa dovevo vendere.

ottimo...ci stava tutto sul quel gappone...peccato mi sono incasinato con il bund ed il fib....se partecipavo volentieri

1 appena ricoperto a 30,è forse presto per fare il pieno,mi tengo il secondo

se fa un ooops di williams e chiude sotto il max di ieri sei a cavallo....ottimo

Si dan :) se ben ricordo williams lo usava sul bond e s&p è una figura che ha una percentuale altissima di successo,tutte queste figure che evidenziano un forte sbilanciamento del mercato sono molto profittevoli.

si....soprattutto aggiungo in fasi di ipercomprato/venduto....
minimo a 1424 per ora...se ci chiude sotto....beeee non voglio portarti male....quindi sto zitto....
 

genio

Forumer attivo
dan24 ha scritto:
genio ha scritto:
dan24 ha scritto:
genio ha scritto:
dan24 ha scritto:
genio ha scritto:
Svegliato appena in tempo :) venduti 2 a 1441,5,meglio andarci pianino,ma al mio primo target qualcosa dovevo vendere.

ottimo...ci stava tutto sul quel gappone...peccato mi sono incasinato con il bund ed il fib....se partecipavo volentieri

1 appena ricoperto a 30,è forse presto per fare il pieno,mi tengo il secondo

se fa un ooops di williams e chiude sotto il max di ieri sei a cavallo....ottimo

Si dan :) se ben ricordo williams lo usava sul bond e s&p è una figura che ha una percentuale altissima di successo,tutte queste figure che evidenziano un forte sbilanciamento del mercato sono molto profittevoli.

si....soprattutto aggiungo in fasi di ipercomprato/venduto....
minimo a 1424 per ora...se ci chiude sotto....beeee non voglio portarti male....quindi sto zitto....

Figurati,sono superstizioso solo quando sono allo stadio,comunque il mercato alla fine va sempre dove deve andare.
 

mirella

Forumer storico
geronimos ha scritto:
Chiuso a 110 Ho bisogno mirella devo fare un mutuo per riparare le tende!
Poi sarà un continuo così: prendo tutti i giorni 100 punti circa e chiudo il discorso.

si si gero!!!
come sulla STM


mai contraddire un trader!!!!

sorriso
 

Users who are viewing this thread

Alto