FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB del 4 novembre (1 Viewer)

arseniolupin

Forumer storico
Per il calcolo pivot considero come max 26450


PIVOT

r3 27.140

r2 26.270

r1 26.570

pp 26.300

s1 26.150

s2 25.880

s3 25.460

Lasciando da parte le facili discussioni sull'ennesimo pasticcio di ieri che ha portato le quotazioni a prezzi improponibili e la loro successiva annullazione (e pure qualcosa a me hanno cancellato) vediamo che dire.

La giornata di ieri ha visto i corsi spingersi verso la parte alta della fascia di congestione che ci portiamo appresso da giugno ripetendo ancora gli stessi massimi precedenti .
Sono state quindi di nuovo interessate le 26440 che + volte ho indicato come livello di grosso segnale up per il medio periodo con obiettivi molto ambiziosi.

Ora, viste le condizioni in cui si è verificato l'evento, vediamo come si evolve e poi ne riparleremo.

Io sono sempre long di 2 Fib da 25.210


Buona giornata a tutti :)
 

gioric

Forumer storico
'GIORNO!

spiker maaan...
spiker maaan...

cacchio!
io nel grafico vedo solo lo spike, tutto il resto è una riga orizzontale :rolleyes:
 

dan24

Forumer storico
solo io ho realtick di imiweb bloccato??? non vedo la liquidità e non posso mettere ordini....ho pure uno short sul nasdaq da 1442,5 ma vadano a zappare
 

Fool

Forumer storico
dan24 ha scritto:
solo io ho realtick di imiweb bloccato??? non vedo la liquidità e non posso mettere ordini....ho pure uno short sul nasdaq da 1442,5 ma vadano a zappare


a me sella manco si apre...
 

Users who are viewing this thread

Alto