arseniolupin
Forumer storico
mirella ha scritto:buongiorno lupin:
sulle opzioni come mena???
grazie
non ho aavuto tempo ieri sera e ancor meno ne ho stamani
mirella ha scritto:buongiorno lupin:
grazie
arseniolupin ha scritto:mirella ha scritto:buongiorno lupin:
grazie
non ho aavuto tempo ieri sera e ancor meno ne ho stamani
ciubecca ha scritto:dan24 ha scritto:dan a me funza da stamane senza problemi chiama i fetentoni e se trovi occupato x chiudere la posizione fai questo numero 02/30180307 e direttamente il desk ordiniFool ha scritto:dan24 ha scritto:solo io ho realtick di imiweb bloccato??? non vedo la liquidità e non posso mettere ordini....ho pure uno short sul nasdaq da 1442,5 ma vadano a zappare
a me sella manco si apre...
grazie ottimo!
Fool ha scritto:ciubecca ha scritto:dan24 ha scritto:dan a me funza da stamane senza problemi chiama i fetentoni e se trovi occupato x chiudere la posizione fai questo numero 02/30180307 e direttamente il desk ordiniFool ha scritto:dan24 ha scritto:solo io ho realtick di imiweb bloccato??? non vedo la liquidità e non posso mettere ordini....ho pure uno short sul nasdaq da 1442,5 ma vadano a zappare
a me sella manco si apre...
grazie ottimo!
hai realtick con imi??? tu la vedi la liquidità??
Fool ha scritto:come sono i future americani? neanche quelli vedo... che OO oggi...
dan24 ha scritto:Fool ha scritto:ciubecca ha scritto:dan24 ha scritto:Fool ha scritto:dan24 ha scritto:grazie ottimo!
dan io non ho liquidità su quel conto ma cmq mi fa vedere 0
ciubecca ha scritto:dan24 ha scritto:Fool ha scritto:ciubecca ha scritto:se non hai liquidità giusto che ti faccia vedere zero....che vuoi che imi ti regali i soldi???dan24 ha scritto:Fool ha scritto:dan24 ha scritto:grazie ottimo!
dan io non ho liquidità su quel conto ma cmq mi fa vedere 0