Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib FuturesLivelli operativi del Fib dell'11 settembre
Apro questo post pensando a tutte le ingiustizie di questo strano mondo in cui tutti noi siamo "colpevoli" e "innocenti" in qualche modo forse inconsapevolmente.
buongiorno.
ieri mi è successo di tutto.
rotto l'adsl,sono dovuto andare a tradare in una sim di ribassisti.
che orrore.
comunque dopo tante operazioni long di 2 a 26015.
e oggi si media ancora.
Ciao vilas sono contento di risentirti: anche se conoscevo in qualche modo le, come si può dire, diciamo ingiustizie che hanno fatto a lothar e non soltanto a lui in quel periodo le sim con la storia dei margini ecc me lo leggerò attentamente
Ciao vilas sono contento di risentirti: anche se conoscevo in qualche modo le, come si può dire, diciamo ingiustizie che hanno fatto a lothar e non soltanto a lui in quel periodo le sim con la storia dei margini ecc me lo leggerò attentamente
ciao gero
io invece l'ho saputo solo stanotte e devo dire che sono rimasto sconvolto
ed ora anche i clienti epta, me compreso, devono lasciare il loro tol per passare ad altro con condizioni peggiori, indipendentemente da che lo vogliano o meno...occorre farsi sentire...non ci possono sempre trattare da pecoroni