Livelli operativi FIB 8 Agosto

TknGramo ha scritto:
genio ha scritto:
Ecco perchè non mi è mai piaciuto scrivere sui forum gramo.....gente come tè è sempre in agguato e non voglio passare la giornata a risponderti,ho anche altro da fare e poi in questi giorni sto cosi bene che non voglio assolutamente farmi il sangue cattivo.Sono aperto a discussioni che contengono qualcosa di positivo e non a rispondere a quelli come tè che fanno continuamente le pulci su tutto.

io per primo ti ho invitato ad articolare le tue affermazioni...e quindi a discutere serenamente con motivazioni e altro... tu invece ti sei limitato a dire che non vuoi svelare i tuoi metodi sui mercati... e ad aggiungere perle di saggezza...

cmq, non ti preoccupare, ci sono mille altre cose che puoi fare mentre sei davanti al pc, non e' necessario che frequenti un forum...
GIA....comincio a pensare che sia proprio la cosa migliore,anche se questo forum mi piace e non mi sembra il caso di non frequentarlo solo perchè c'è gente come tè,vuoi che articolo??va bene ,proponimi tu il tuo punto di vista e come l'hai maturato e poi sono pronto a discutere serenamente di tutto.

praktiko ha scritto:
buongiorno signori...
tutti gelati dalla strepitosa impennata del fib? :eek:
:D

sono usciti degli "ottimi" dati sull'economia italiana, come faceva a stare lì fermo ...?
E poi penso che però neanche il più sfigato (scusatemi il termine) degli investitori guardi ai dati italiani :lol:

TknGramo ha scritto:
praktiko ha scritto:
buongiorno signori...
#
fino ai 300 siamo ancora al ribasso direi...secondo le mie parabole ovviamente

per l'esattezza avrei un segnale long > 25315 ma sinceramente spero di non doverlo considerare, almeno per oggi

praktiko ha scritto:
TknGramo ha scritto:
praktiko ha scritto:
buongiorno signori...
#

per l'esattezza avrei un segnale long > 25315 ma sinceramente spero di non doverlo considerare, almeno per oggi
Ancora lungo sulle mibo eh,stai attento che la scadenza è vicinissima e in un baleno si polverizzano :) il tempo è sempre meglio averlo a favore.

genio ha scritto:
praktiko ha scritto:
TknGramo ha scritto:
praktiko ha scritto:
buongiorno signori...
#

Ancora lungo sulle mibo eh,stai attento che la scadenza è vicinissima e in un baleno si polverizzano :) il tempo è sempre meglio averlo a favore.

bah con una vola così c'e' poco da vendere a mio parere
vedem...

Users who are viewing this thread

Back
Alto