FTSE Mib Futures Livelli operativi futures di giovedi' 17 Marzo 2005 (2 lettori)

simone7110

Forumer storico
Dati amerricani attesi per oggi (fonte fo64 :) ) :


* Usa:
ore 14,30 richieste sussidi disoccupazione, atteso 315.000
ore 16,00 superindice febbraio, precedente: -0,3% m/m a 115,6 punti
ore 18,00 indice Fed Filadelfia marzo, precedente: +10,7 punti a 23,9)




dati importanti per il mercato, okkio al Filadelfia ;-)


simo'
 

fo64

Forumer storico
simone7110 ha scritto:
Dati amerricani attesi per oggi (fonte fo64 :) ) :

un bel ciao a tutti :)

Questo è il commento che compare oggi su FTAonline:

E' stato pesante il calo del future S&PMib ieri (ma non quanto quello del Dax, molto piu' penalizzato dai venditori, che infatti ha assunto posizione neutrale per quello che riguarda il trading system basato sugli indicatori di medio, mentre lo S&Pmib e' ancora in acquisto), avvenuto su volumi molto elevati (il cambio di contratto si avvicina), con i prezzi scesi al di sotto dei minimi di martedi' ma rimasti al di sopra di quelli di lunedi', a 31470, ed al di sopra della media a 60 giorni (supporto a 31540). Il ribasso quindi per il momento non ha superato il punto di non ritorno, che si colloca tra 31450 e 31200 punti, lasciando aperta la porta ad un tentativo di reazione. Il fatto che i massimi di martedi' siano stati segnati in corrispondenza del 62% retracement del ribasso dal top del 7 marzo non depone comunque in favore di una evoluzione positiva, almeno a breve termine: il rischio che la reazione dai minimi di lunedi' sia stata solo una fase intermedia di un ribasso (pur se correttivo del rialzo dai minimi di ottobre) piu' ampio e' elevato, e come detto troverebbe una prima conferma al di sotto di 31450, ed una successiva alla violazione di 31200.
(A.M.)
 

Seashore

Forumer storico
buongiorno ;)

eurusd
daily long 1.3465
daily short 1.3445

setttim short da 1.3458
mensile long da 1.3418 (minimo fatto nella notte a 1.3417)

ciao
 

simone7110

Forumer storico
Aggiornamento EurA :

ieri , come gia' detto abbiamo assistito alla ripresa inesorabile del trend rialzista, grazie anche ai dati disastrosi riguardanti il deficit delle partite correnti amerrricane.
La candela giornaliera disegnata e' di chiaro segno rialzista.
La resistenza posta a 1,3475 e' tosta da superare, pertanto per oggi solo il superamento deciso di questa resistenza proietterebbe il derivato in zona 1,3530 con estensioni in zona 1,3570.
Io invece , nonostante i dati favorevoli all' Euro , credo che oggi uno storno potrebbe anche starci , ma affinche' sia uno storno deciso c'e' bisogno che vengano rotti i supporti posti prima a 1,3420 e subito dopo zona 1,3380....solo dopo ci potremmo aspettare affondi in area 1,33.
Anche oggi ci sono dati importanti che potrebbero alimentare ulteriormente la volatilita'.
Non e' percio' esclusa una doji con le shadows estese .

Ho detto. :D :D

simo'
 

billion

Forumer storico
Buongiorno e buon Gain al FORUM. :)
Lunedì scrivevo del mio TS "MABAN" sull'indice S&P/MIB : "La volatilità è ai minimi; statisticamente indicatore di un significativo movimento dell'indice al rialzo o al ribasso."; martedì +0,79% , mercoledì -1,22%.
Oggi il TS è flat , e si prende una pausa di riflessione. Vedremo alla chiusura.
Complimenti LUPIN, è bellissima. :love:
 

simone7110

Forumer storico
I pivot di Gualti

:) :


11110497361111049315pivot120.gif


simo'
 

arseniolupin

Forumer storico
e buon giorno a tutti.


quanto è dura passare le notti svegli :)


comunque sono qui anche oggi . devo gestire i long di ieri .

31650 il fib 4328 il dax.

di sicuro li porto a scadenza di domani , l'unica cosa e vedere se sarà il caso di comprare ancora per fare una bella mediata. lo comunicherò sul forum se lo faccio :look:
 

simone7110

Forumer storico
Ciao Sergione :D

io ti seguo e infatti mi sono acchiappato questo :

DAX OPTION APR05
SOLD 1 APR05 4500 Put OPTION
194.20 DTB (EUR) 09:45:48 UTC+0100 on Thu, 17 Mar 2005

:-D e come dici tu .....vedimm :D :D


simo'
 

Users who are viewing this thread

Alto