FTSE Mib Futures Livelli operativi futures di giovedi' 17 Marzo 2005 (6 lettori)

gualti

Forumer storico
buon giorno :)

LUPIN, SIMO, VILAS,

se non lo avete gia' fatto date una sbirciatina al post del 15... :-D
 

gualti

Forumer storico
a SIMO...

a chi servono sti pivot... non li guardo manco io che li ho su QT :-D

*****

e poi che post e' questo :-D uno che media all'infinito...
uno che segue la maialazza... ecc.ecc.

almeno mettiamo qualche bella immagine che stimoli... se LUPIN e' in quarantena sono ...... suoi...

saluti
 

Peppe80

Nuovo forumer
Ciao a tutti

ciao a tutti,

mi sono appena iscritto anche se è da un po di tempo che vi leggo. Visto che adesso posso passare un po più tempo davanti al monitor ho pensato di dare il mio piccolo apporto (vista la mia poca preparazione in materia) a questo forum.

Vi ringrazio comunque per le preziosissime indicazioni che sono riuscito ad avere grazie ai vostri post.... soprattutto quelli di Lupin :D

Scusatemi se dirò delle stupidaggini visto che, come già detto, sono assolutamente un principiante :)
 

simone7110

Forumer storico
gualti ha scritto:
a SIMO...



almeno mettiamo qualche bella immagine che stimoli... se LUPIN e' in quarantena sono ...... suoi...

saluti



vai, parti con le immagini stile bondaroli , a me va benissimo :D :D

simo'
 

Seashore

Forumer storico
eh la maiala!
hai visto simone?

test livello mensile 1.3418,
sarebbe 1.3386 di spot e ha fatto 1.3384
e poi spike in alto
bel segnale rialzista ma deve rompere 1.3445 con target 1.3465/70

bye
 

simone7110

Forumer storico
Seashore ha scritto:
eh la maiala!

hai visto simone?

bye

e ho visto si :) ...mica e' maialaZZa per nulla :D :D , oggi son proprio curioso di vedere come finisce . ;-)

per ora sto in campana, ma il ditino mi prude :D


simo'
 

arseniolupin

Forumer storico
ElDiego ha scritto:
...arsenio con la sua strategia : compro e poi vediamo
se sale... e dai, rega, datevi 'na svegliata,....non si opera cosi....
davanti a voi avete degli squali con tanta esperienza... :love: :love:

all'amico El diego rispondo qui .

in effetti sono ancora un pochino addormentato :), ma quando troverò qualcuno che riesca a dimostrarmi che con una tecnica diversa della mia si riesce a rimanere vivi e in attivo in qualsiasi fase di mercato allora adotterò quella.

fino a prova contraria, e c'è il forum per dimostrarlo scrivendo le operazioni da fare e fatte, preferisco operare alla lupin . tecnica che tante soddisfazioni mi ha dato e non ha presentato particolari difficoltà gestionali .


ps

benvenuto a Peppe 80
 

Users who are viewing this thread

Alto