Livelli operativi futures di venerdi 4 febbraio 2005

simone7110

Forumer storico
Buongiorno .

Chiusure americane contrastate : Dow invariato, Nas -1% .
Futures NQ stamattina : +0,09%.

EurA : 1,2971.

simo' :)

Poesia del giorno

1107504121daxdayeod.png

1107504163dax60eod.png

:)

Per il proseguimento del segnale long oggi l'indice S&P/MIB dovrà chiudere sopra 31.620, alrimenti il TS andrà flat.

Buongiorno al FORUM. :)

derivati del 04/02/05

massimi raggiunti dal future S&PMib a 31745 non sono stati tenuti in chiusura di seduta, con i prezzi che nelle ultime battute si sono portati al di sotto del valore di chiusura della giornata precedente. I volumi, senza essere elevati in termini assoluti, hanno comunque fatto registrare il picco della settimana, a conferma del fatto che intorno ad area 31700 si e' verificata una bella lotta, per il momento persa dai rialzisti. Del resto i massimi raggiunti sono coincidenti con il limite superiore del canale tracciato dai minimi del 17 dicembre, una resistenza che sulla carta si preannunciava ostica e che sta svolgendo egregiamente il suo ruolo. Quello che bisognera' vedere ora e' se i prezzi scenderanno al di sotto dei 31350-31250 punti, segnalando il fatto che il picco toccato ieri e' destinato a rimanere isolato almeno per qualche tempo, oppure se le quotazioni troveranno la forza di reagire dai supporti indicati, rilanciando in tempi brevi il trend rialzista che potrebbe ambire in quel caso ad un immediato test di area 31950 con buone prospettive di giungere poi in area 32550/600 passando per le resistenze intermedie di 32250. fta

sai lupin
solo adesso comincio a capire la tua frase

"analizzando e valutando ogni giorno tutte le idee, ho capito che spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile finchè arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza"

:eek:

questo èmquello ke scriveva lupin 2 giorni fa,mercoledì 2 febbraio..

differenza dei cavallini io non dico che ritraccerà

dico solo che oggi sopra 750 non chiude.

poi lo supererà in gap dopo un giorno di pausa , e si tiene il long fino a marzo per 1500 punti sopra.

uè testina di bari.. :-D :-D (rivolto a fleu...ahahahahah)
se ne riparlerà in gap e non domani,ma dopodomani

ke dire??grande lupin...come scrivevi il fib PER TE oramai è 1 letterina..;) :eek: :love:

anzi,ritiro..non ha passato in gap.. :-D :-D

buon di :)
al pomeriggio quando animate il post io sono assente :sad:

in posta stamattina ho trovato...... tra tutto c'era questo ...
1107508744pivot059.gif

siccome non sono molto sveglio :D
mi confermate se ho capito bene :-?
long a 3017 stop profit 3102 stop loss 2839 operatività intraday :-? ???
178 punti di stop loss per un profit di 85 :-? cosi funzionano i TS :-? ???

io invece la mia cappella giornaliera già fatta... :sad:
entrato long ieri mattina a 3020 preferivo chiudere prima di uscire (alle14) ma ho lasciato aperta la posizione con SP 3027... non ci e' arrivato
stamattina rimesso lo stesso ordine... ma anche il più sciocco avrebbe capito che alla rottura dei 3027 sarebbe andato almeno al pivot di 3030 (dato che ha fatto 27/31 in pochi secondi buttato all'aria 40 eurini... per l'operatività di molti di Voi sono briciole... per me era meglio prenderli)... concludendo ma perchè se era cosi evidente eravamo oltre 3000 a 3027 e molti son rimasti... mica si son tolti
(sempre più convinto che impresa ardua è prevedere anche nel brevissimo termine :-? :-? :-? )

mappets ha scritto:

poi lo supererà in gap dopo un giorno di pausa , e si tiene il long fino a marzo per 1500 punti sopra.

ke dire??grande lupin...come scrivevi il fib PER TE oramai è 1 letterina..;) :eek: :love:

che ti ritiri :D:D:D:D

è andato tutto secondo previsioni :-o

arseniolupin ha scritto:
mappets ha scritto:

che ti ritiri :D:D:D:D

è andato tutto secondo previsioni :-o

Lupin

110751122333.gif

avreste pure rotto les spelotes di comprare fib...e basta... :evil:

Users who are viewing this thread

Back
Alto