lothar
Forumer storico
nuova settimana, nuovo giro, mancano 10 sedute alla scadenza novembre e (udite udite) sono riuscito a non mangiarmi tutti i premi mib0 cazzeggiando col fib.......
se cintinuo a fare il bravo mi sa che il lupaccio per pagarsi la rata dello chalet.......dovrà lavorare!!!!!!
o attingere alla sua riserva di carriole con sidecar stracolme di gain passati
ma è meglio non dire gatto se non l'hai nel sacco, come diceva l'allitterato trap......affossatore di nazionali eppur mai licenziato!!!! peggi odi fresco alla fiat!!!!
che cattivooooooo che sono!!!!
sarà il pulviscolo lavico a rendermi così???? ragazzi è tremendo uscire un attim ofuori e ritrovarsi cosparso di nera fuliggine da far invidia agli spazzacamini......! e giùà a grattarti a più non posso come le scimmie da zoo......!!!!
torniamo al nostro malandrino, strampolo da un timidissimo segnale short da confermare in apertura, anche se le chiusure u.s. lasciano presagire ad una negazione, cmq vedremo l'open......
a voi i numeretti mandrakiani!!!!
r3 24.703,67
r2 24.133,67
r1 23.877,33
PIVOT POINT 23.563,67
s1 23.307,33
s2 22.993,67
s3 22.423,67
buon gain a tutti
lot
se cintinuo a fare il bravo mi sa che il lupaccio per pagarsi la rata dello chalet.......dovrà lavorare!!!!!!
o attingere alla sua riserva di carriole con sidecar stracolme di gain passati
ma è meglio non dire gatto se non l'hai nel sacco, come diceva l'allitterato trap......affossatore di nazionali eppur mai licenziato!!!! peggi odi fresco alla fiat!!!!
che cattivooooooo che sono!!!!
sarà il pulviscolo lavico a rendermi così???? ragazzi è tremendo uscire un attim ofuori e ritrovarsi cosparso di nera fuliggine da far invidia agli spazzacamini......! e giùà a grattarti a più non posso come le scimmie da zoo......!!!!
torniamo al nostro malandrino, strampolo da un timidissimo segnale short da confermare in apertura, anche se le chiusure u.s. lasciano presagire ad una negazione, cmq vedremo l'open......
a voi i numeretti mandrakiani!!!!
r3 24.703,67
r2 24.133,67
r1 23.877,33
PIVOT POINT 23.563,67
s1 23.307,33
s2 22.993,67
s3 22.423,67
buon gain a tutti
lot