nera luce Ho il sole dentro 23 Giugno 2021 #31 jean_05 ha scritto: La coscienza di Zeno qualcuno lo ha mai letto? Clicca per allargare... Io
rikirix Raddrizzatore di banane 23 Giugno 2021 #32 mvdvec ha scritto: sui 14 anni. C'è anche un violino Clicca per allargare... Intono a quell'età iniziai a leggere il "mein kampf".
mvdvec ha scritto: sui 14 anni. C'è anche un violino Clicca per allargare... Intono a quell'età iniziai a leggere il "mein kampf".
nera luce Ho il sole dentro 23 Giugno 2021 #33 Svolta2.0 ha scritto: Nessuno che abbia letto The Abolition of Work di Bob Black Clicca per allargare... Il tuo cavallo di battaglia direi
Svolta2.0 ha scritto: Nessuno che abbia letto The Abolition of Work di Bob Black Clicca per allargare... Il tuo cavallo di battaglia direi
mvdvec Aquila della notte 23 Giugno 2021 #34 rikirix ha scritto: Intono a quell'età iniziai a leggere il "mein kampf". Clicca per allargare... ma anca no
rikirix ha scritto: Intono a quell'età iniziai a leggere il "mein kampf". Clicca per allargare... ma anca no
rikirix Raddrizzatore di banane 23 Giugno 2021 #35 mvdvec ha scritto: ma anca no Clicca per allargare... Ho detto iniziai.....
mvdvec Aquila della notte 23 Giugno 2021 #36 rikirix ha scritto: Ho detto iniziai..... Clicca per allargare... a, come Stradi allora
rikirix Raddrizzatore di banane 23 Giugno 2021 #37 Svolta2.0 ha scritto: Io non l'ho mai letto, dicono sia un mattonazzo...ma vedere il punto di vista di un pazzo potrebbe avere un suo perché. Clicca per allargare... Una cagata, come chi lo ha scritto. Chiusa parentesi politica.
Svolta2.0 ha scritto: Io non l'ho mai letto, dicono sia un mattonazzo...ma vedere il punto di vista di un pazzo potrebbe avere un suo perché. Clicca per allargare... Una cagata, come chi lo ha scritto. Chiusa parentesi politica.
a323109 Trafficante 23 Giugno 2021 #38 Ip ho letto almeno un centinaio di libri. Tutti fino in fondo e capiti.
franky1 Forumer storico 23 Giugno 2021 #40 In genere comunque chi sa citare una roba tipo Montale poi deve leggere le istruzioni su come tenere in mano e usare un cacciavite. Ho detto.
In genere comunque chi sa citare una roba tipo Montale poi deve leggere le istruzioni su come tenere in mano e usare un cacciavite. Ho detto.