Camillino Benso di La mò
Forumer attivo
ha messo solamente in evidenza quanto sto paese è spaccato nel suo cuore da interessi e fazioni contrapposte...............è logico capire che prodi sia il "traghetto" giusto x il prossimo governo, sinceramente ieri mi son vergognato d' essere italiano....
ho paura che questa classe dirigente stia aprendo un baratro ,nelle prossime settimane di campagna elettorale ,secondo il mio modesto parere, ci sarà un escalation di insulti e di ritorsioni tra fazioni avverse............e in tanto diventiamo ridicoli sempre + agli kki del mondo ....bastava vedere il report sulla BBC di quello che è successo a Vicenza
se uno dovesse fare un analisi stringata dell' italia cosa dovrebbe dire ?
no energia autonoma
no tessuto industriale di grandi e medi imprese
grande debito pubblico
no infrastrutture
no ricerca
si spesa pubblica
no sanità
ecc ecc
non vi pare un pase agonizzante..........?! x uscire da una situazione simile, che non è da attribuire ai governi berlusconi o sx ma un lento declino, il cittadino italiano dovrà fare sacrifici nelle prossime generazioni anke se la possibilità di risalire la kina c'è
bisogna solo che ci sia volontà ........
ho paura che questa classe dirigente stia aprendo un baratro ,nelle prossime settimane di campagna elettorale ,secondo il mio modesto parere, ci sarà un escalation di insulti e di ritorsioni tra fazioni avverse............e in tanto diventiamo ridicoli sempre + agli kki del mondo ....bastava vedere il report sulla BBC di quello che è successo a Vicenza
se uno dovesse fare un analisi stringata dell' italia cosa dovrebbe dire ?
no energia autonoma
no tessuto industriale di grandi e medi imprese
grande debito pubblico
no infrastrutture
no ricerca
si spesa pubblica
no sanità
ecc ecc
non vi pare un pase agonizzante..........?! x uscire da una situazione simile, che non è da attribuire ai governi berlusconi o sx ma un lento declino, il cittadino italiano dovrà fare sacrifici nelle prossime generazioni anke se la possibilità di risalire la kina c'è
bisogna solo che ci sia volontà ........