Lo Storno II - La vendetta

Momento topico

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    25 KB · Visite: 295
Ma i saldi non dovevano partire a gennaio?

Come mai la borsa italiana scende più delle altre? :-?
E' colpa di Mario Draghi? :-?
O della speculazione giudo-plutaico-massonic-hedgfund-privatequit-onanistica? :-?

Allegati

• Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    48,2 KB · Visite: 270
Questo thread meriterebbe uno spin-off:

Lo Storno II - La vendetta........ del nano :-o

Io, tra me e me, ogni tanto mi chiedo se sia giusto chiamarlo nano.

Comunque, ogni storno è un'opportunità, per chi ha coraggio: magari gli oculati analisti finanziari percepiranno prima o poi la possibilità che il PDL si sfaldi proprio a cagione di Berlusconi, o che gl'italiani smettano di crederlo la risposta ai loro problemi...
In fondo, pochi anni fa non abbiamo forse festeggiato la scomparsa di Rifondazione Comunista dal parlamento?

Strong buy, dunque. Ma forse a partire da un indice S&P a 9.000: oltre al coraggio, conta anche il timing, m'hanno spiegato.

Io, tra me e me, ogni tanto mi chiedo se sia giusto chiamarlo nano.

Comunque, ogni storno è un'opportunità, per chi ha coraggio: magari gli oculati analisti finanziari percepiranno prima o poi la possibilità che il PDL si sfaldi proprio a cagione di Berlusconi, o che gl'italiani smettano di crederlo la risposta ai loro problemi...
In fondo, pochi anni fa non abbiamo forse festeggiato la scomparsa di Rifondazione Comunista dal parlamento?

Strong buy, dunque. Ma forse a partire da un indice S&P a 9.000: oltre al coraggio, conta anche il timing, m'hanno spiegato.

Tutti gli altri termini -con cui sarebbe molto più giusto chiamarlo- mi sono impediti dal mio proverbiale buon gusto :-o

Tutti gli altri termini -con cui sarebbe molto più giusto chiamarlo- mi sono impediti dal mio proverbiale buon gusto :-o

Potremmo fare un quiz proto-politico, giocare a tabù con gli appellativi dei politici.

Per esempio, se io parlo di gobbo (e specìfico che non mi sto riferendo ad un tifoso juventino), tu indovini a quale politico del passàto - in fin di vita da anni ma ancòra vivo, pare per gli ultimi giorni - mi riferisco?

E l'igienista dentale chi è?

E il milionario pluri-omicida?

Comunque i veri nani potrebbero offendersi, e ne avrebbero ben donde, così come gli igienisti e le igieniste dentali. E pure i pesci della specie "Salmo Trutta Fario" e parenti, crìbio!

E - fuori dai politici, a rischio spin-off - "il palo che sorregge l'asciugamano" chi è?

Un'idea decisamente balzana: e se, dopo che pareva avessero per sempre sconfitto la forza di gravità e persin'anche il buonsenso, il mondo riuscisse a fare stornare anche gl'indici americani?

Lo so che domani Berny stamperà un altro trilione di trilioni di dollari, e ciò farà bene all'economia reale (al settore delle cartiere, per esempio), ma lasciatemi sognare un po'...

Allegati

• 1.JPG
    1.JPG
    52,8 KB · Visite: 254
  • 2.JPG
    2.JPG
    52,5 KB · Visite: 248
Se Dio esiste, oggi si scende.

Ma, se oggi si scende, non è detto che Dio esista.

La teologia applicata alla Borza è complicata. :mumble:

Users who are viewing this thread

Back
Alto