Lo ZiOLLY è andato a Lourdes....e qui serve il Sole!!!!

azz il trota ha partecipato al gabinetto di stamattina, diventerà il primo primo mninistro della padagna.

non sai cosa sono gli assegni cariolet, lo sa pure la casalinga di voghera, sono i migliori assegni che esistono:D

so' na sega io. so' che sono andato in office adesso perche' oggi non avevo voglia . ho fatto i pagamenti iva f24 me so' preso 4 soldi ect ect. sono in rosso di 48 e crediti per 85 :-o

se pagano son salvo se non pagano vengo da te :-o

zio porco :-o

so' na sega io. so' che sono andato in office adesso perche' oggi non avevo voglia . ho fatto i pagamenti iva f24 me so' preso 4 soldi ect ect. sono in rosso di 48 e crediti per 85 :-o

se pagano son salvo se non pagano vengo da te :-o

zio porco :-o
io sono pieno di carnet se non hanno centax possiamo fare il botto:D:D famo una concessionaria di cabriolert:eek::eek:

meglio che ridiamo bru, stasera ho detto alla mugliera ocio che rischi il default e lo stato non tio paga più lo stipendio, lei ha detto che so matto ;-(

Ultima modifica:
io sono pieno di carnet se non hanno centax possiamo fare il botto:D:D famo una concessionaria di cabriolert:eek::eek:

meglio che ridiamo bru, stasera ho detto alla mugliera ocio che rischi il default e lo stato non tio paga più lo stipendio, lei ha detto che so matto ;-(

no no la pagano . in btp :-o

scommetti non scherzo?:-o

una delle cose che non han detto come scambio con la bce e' pagare tredicesime con btp. lo spread cosi' come il decenale lo fanno scendere anche per questo oltre che se saliva ancora ci tiravamo dietro la francia :-o

comunque zio silvio ha ragione non e' solo una crisi italiana si salve pure sta' volta nella sfiga che porta :-o

Berlusconi teme per crisi in Usa, come dopo 11/9 - Politica - ANSA.it

sotto i 15000 sti figli di bot...na

io oggi ho fagto due entrate del quazzo sul 37 e losso. pero' a prescindere dalla bce e la bce si e' concentrata soprattuto su scadenze decenali, i volumi son stati enormi :-o

scommetti che qullo che esce dall'azionario viene posizionato nell'obbligazionario ?:-o

con la rassicurazione bce diventa un fly to quality :-o

sono una testa di minghia .

se avessi tenuto quello di venerdi oggi in apertura erano 12 k

se avessi comprato nel pomeriggio erano altri 3 k

invece losso fangulo :-o

Ultima modifica:
io oggi ho fagto due entrate del quazzo sul 37 e losso. pero' a prescindere dalla bce e la bce si e' concentrata soprattuto su scadenze decenali, i volumi son stati enormi :-o

scommetti che qullo che esce dall'azionario viene posizionato nell'obbligazionario ?:-o

con la rassicurazione bce diventa un fly to quality :-o

sono una testa di minghia .

se avessi tenuto quello di venerdi oggi in apertura erano 12 k

se avessi comprato nel pomeriggio erano altri 3 k

invece losso fangulo :-o
bru ti sei mai chiesto chi possa muovere tutte questi ingenti somme per far collassare l'intero sistema mondiale;)

"Tanquilli.......appuntamento domani ora 20.15 (da voi)......ghe penzi mi.......:D:D:D"

Allegati

• aaaa.jpg
    aaaa.jpg
    30,2 KB · Visite: 130

Users who are viewing this thread

Back
Alto