Lo ZiOLLY è andato a Lourdes....e qui serve il Sole!!!!

Ciao erry:up:, anke oggi mi hanno preso a skiaffoni e per disciplina...ho dovuto incrementare la posizione:-ohai c'entrato il problema....ormai coloro che stanno spec.iulando:D, sono solo professionisti...delle banche salvate coi soldi prestati.:wall::wall:
bona visto che i soldi prestati molto spesso mi sa che superano la capitalizazione
oggi fermo mecati bloccati per legge e non per guasto tecnico
quanti soldi ti ho prestato?
bona da domani mattina fuori dai coglioni la banca e' di proprieta' dello stato e dei cittadini
e i compensi degli ultimi due anni requisiti
una settimana e tutto funziona

Situazione molto strana.. Sembra quasi che la gent se ne freghi dei problemi..:rolleyes:

il punto che lavori ma la situazione non torna. :rolleyes:

al che uno si chiede ma sono scemo?:rolleyes:

cio' voglio dire se devo lavorare e vedere risultati come sono le logiche delle cose ok ma se me devo rompere li coglioni aumentando solo il rischio a che serve?:rolleyes:

il punto che lavori ma la situazione non torna. :rolleyes:

al che uno si chiede ma sono scemo?:rolleyes:

cio' voglio dire se devo lavorare e vedere risultati come sono le logiche delle cose ok ma se me devo rompere li coglioni aumentando solo il rischio a che serve?:rolleyes:

Serve ad andare fuori di testa tutti quanti!:wall:

bona visto che i soldi prestati molto spesso mi sa che superano la capitalizazione
bona da domani mattina fuori dai coglioni la banca e' di proprieta' dello stato e dei cittadini
e i piccoli risparmiatori? gli riconsoci le azioni oppure li mandi a fkl:specchio:

:D:DInfatti il colmo è che la finanza virtuale vale 10 volte la grana reale.:cool:

....questa è una guerra dove usano i soldi al posto...delle bombe e già si parla di salvare il sistema Italia.

MF-Milano Finanza lancia, insieme agli altri media di Class Editori con in testa l'altro quotidiano ItaliaOggi e il canale Class Cnbc, una campagna per la salvezza del Paese.

bah erry sto' depresso. verrei a prendetri e quel rikkione del sahara due tremila euri in saccoccia e quel che succede succede :rolleyes:

basterebbero anche 4 giorni da leoni perche' qua' c'aspettano anni da rikkioni me sa' :rolleyes:
no io sono a 1000 devo ancora smaltire l'adrenalina
la mugliera mi ha gia' detto picche in questi giorni nun ze puo'
mi resta la suocera e mio cognato
bo leggi i giornali domani e se trovi notizie tipo parapendista violenta la suocera e il cognato trovami n'avvocato

Users who are viewing this thread

Back
Alto