Lo ZiOLLY è andato a Lourdes....e qui serve il Sole!!!!

e che sia un rimbalzo lo conferma il mkt dei cambi .. niente euforia contro yen ... mentre il chf festeggia la bns ...

ho qui il babbuino scemo con la 380 nel qulo che mi sta dicendo:

"ziobertuccia , ma questi sono fuori come i balconi".......:D:D:D:D

ci vuole una ripresa delle borse costante non qs picchi .. almeno fino a fine agosto .. al fine di rasserenare un po il clima .. ma poco ci credo ....

simplaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa non potevi entrare prima shot zio porco :d:
nun me lo ricordare:wall::wall:

è solo un rimbalzo .. i btp lunghi sono lasciati andare a zokkole .. in modo controllato ... e ormai era chiaro che stava diventando troppo semplice far guadagnare i piccoli .. la riprova è stata che tu si sei messo short e hai guadagnato ....:D:D
pulcinella a forza di salire e scendere dal tribunale divento avvocato io a forza di loss sto diventando trader
:lol:
Hai chiuso lo short?

si subito dopo i dati delle 14.30 il dato della disoccupazione mi ha fatto chiudere per fortuna :V

si vocifera che voglione vietare lo short, ecco perchè stanno a rimbalzare
Fineco riporta questa notizia

MARKET TALK: Borse, rumors intervento Bernanke e divieto short in Europa
null.gif
MF-Dow Jones - 09/08/2011 12:14:21
null.gif
null.gif
null.gif
MILANO (MF-DJ)--Ftse Mib -1,38% a 15411 punti, in miglioramento rispetto ai minimi di seduta a 15132 punti. Tutti gli indici europei stanno recuperando dai minimi. "Ci sono rumors sulla possibile introduzione del divieto di short selling in tutta Europa e anche di un intervento di Ben Bernanke", numero uno della Fed, "prima dell'apertura di Wall Street", riferisce un trader milanese interpellato sul sentiment di mercato.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto