Lo ZiOLLY è andato a Lourdes....e qui serve il Sole!!!!

giorno dany, ancora non hanno bloccato lo short selling, dovrebbero farlo oggi la francia invece giù l'ha bloccato:specchio:

Ho letto adesso, grazie :rolleyes:. Lo ha già fatto la francia che l'hanno presa di mira da 2 giorni... noi che è da un mese... ci dobbiamo ancora pensare :rolleyes:.
Comunque non penso che si risolva così il problema della speculazione (parere di casalinga)

Ho letto adesso, grazie :rolleyes:. Lo ha già fatto la francia che l'hanno presa di mira da 2 giorni... noi che è da un mese... ci dobbiamo ancora pensare :rolleyes:.
Comunque non penso che si risolva così il problema della speculazione (parere di casalinga)
neppure un poco, anzi servono le ricoperture per far salire gli indici:wall::wall::wall:

Sì ho letto proprio ora. Speriamo che nessuno apra bocca visti i risultati dei gg precedenti..

aspettano solo il ruttino di bossi :wall::wall:

pendiamo dalla bocca di 4 vecchi rimbambiti ma ci rendiamo conto o no in che mani stiamo????:eek:

vietano lo short selling a 14000 di indice :D

ngiorno rekkie di ferragosto :D

merkati : mi rifiuto

fisso : sostenuto

silpla : svuotato :sad:

il resto : sia al mare che in borsa si prendono le scottature in questo periodo :D quindi per voi è indifferente dove stare :lol:

aspettano solo il ruttino di bossi :wall::wall:

pendiamo dalla bocca di 4 vecchi rimbambiti ma ci rendiamo conto o no in che mani stiamo????:eek:

vietano lo short selling a 14000 di indice :D

ngiorno rekkie di ferragosto :D

merkati : mi rifiuto

fisso : sostenuto

silpla : svuotato :sad:

il resto : sia al mare che in borsa si prendono le scottature in questo periodo :D quindi per voi è indifferente dove stare :lol:

Non ho dubbi: al mare! Ci sono dei fili interdentali ed è pieno di vacche!:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto