Lo ZiOLLY è andato a Lourdes....e qui serve il Sole!!!!

ecco il pacco di ferragosto :D

Le misure allo studio. 'Contributo' sopra 90 mila euro (dal 5-10%) stipendi pubblici -->forse anche privati .
Stop feste, liberalizzazioni e privatizzazioni
12 agosto, 10:12

il senso di questa manovra è : ANDATE A LAVORARE :lol::lol:

piccola riflessione :-?

ma davvero si pensa di risanare prendendo una-tantum ai stipendi pubblici sopra i 90000 euri???? no dico mi sembra l'ennesima presa per il qulo :wall::wall: le cose sono due.....o ci stanno un sacco di leccaculi che prendono sopra i 90000 euri (e mi devono giustificare che quazzo fanno di cosi' importante e professionale nel pubblico visto che non funziona quasi un quazzo :wall:) oppure è l'ennesima presa per il kiulo :wall::specchio::help:

ma davvero si pensa di risanare prendendo una-tantum ai stipendi pubblici sopra i 90000 euri???? no dico mi sembra l'ennesima presa per il qulo :wall::wall: le cose sono due.....o ci stanno un sacco di leccaculi che prendono sopra i 90000 euri (e mi devono giustificare che quazzo fanno di cosi' importante e professionale nel pubblico visto che non funziona quasi un quazzo :wall:) oppure è l'ennesima presa per il kiulo :wall::specchio::help:
penso la seconda.........:wall:

ci vuole manganello e viulenzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..................

spiccioli...basta vedere il numero di contribuenti sopra 90.000

da ricordare che tutte le misure prese hanno effetto solo sui redditi bassi che fruiscono delle varie detrazioni:-o:-o

chi ci rimetterà di più sono quelli sotto 55.000€ :-o:-o:-o:-o

sopra 90.000 pizza e fichi srl e amici

i 15800 sono duri da buttare giù, fanno già fatica a 15700 credo che per oggi i max siano stati visti mi sono accattato gli orsi per compensare il long su fogniaria che oggi è bella pimpante:D
inoltre oggi è venerdi e sarà un week end lungo fino martedi la bisca è chiusa
i dati di oggi sono tosti
e aggiungo che dopo un PB di 2000 punti la gente vuole portare a casa un nuon gain dopo 1 giornata

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto