località di investireoggi

giuse

Nuovo forumer
c'è qualcuno che mi pùo dire dove si trova la sede di investireoggi? chi sono gli organizzatori e come fare x contattarli?

La sede fisica dei server è ora in Italia, ad Arezzo.

La sede dello staff tecnico (Dott Ing Lup Man Gran Farabutt Argema, Luca, Massimiliano e Marco) a Roma (so regazzetti de sta roma bbella :D).

G. D'Orta abita sul Vesuvio. Qualcuno dice dentro, visto che ne sa una più del diavolo. :rolleyes:

Lupin ovviamente non si sà .. sennò lo becca Zenigata e gliela fa pagare cara più del Bund. :D

I Mister infine sono figure mitologiche, e si dubita esistano relamente. Quindi quel che sto scrivendo potrebbe essere pura invenzione. :ghh:

Infine Lady Black .. bella e luccicante come una katana bene affilata.
Ed ugualmente mortale :lol:
E per inciso .. è già accompagnata!

Lady Black ha scritto:
mi sento profondamente offesa per non essere stata citata assieme a quei Mister :evil:

Oh.....
pensavo la mia fosse solo una battuta, ma.....
ESISTI VERAMENTE... Lady Black.......
WOW !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Andrea

andrea65trader ha scritto:
Lady Black ha scritto:
mi sento profondamente offesa per non essere stata citata assieme a quei Mister :evil:

Oh.....
pensavo la mia fosse solo una battuta, ma.....
ESISTI VERAMENTE... Lady Black.......
WOW !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Andrea

ed è pure una gran bella gnocca... :eek:

Lady Black ha scritto:

Hai ragione pupa. Sai, con quel nullafacente di Dan24 che rompe le scatole a tutte le ragazze mi sono un pò innervosito. Per calmarmi mi è toccato sparare a Tommy Lumacone solo perchè mi aveva rubato una Daygum.
Calmati, ora ho corretto. :shy:

Mister White ha scritto:
Infine Lady Black .. bella e luccicante come una katana bene affilata.
Ed ugualmente mortale :lol:
E per inciso .. è già accompagnata!

non diffondete la notizia, ma lady black non disdegna tradire i mister con i componenti della bbbbanda :love:

Users who are viewing this thread

Back
Alto