LOKOMOTIV: concluso accordo per nuova proprietà

entro che ora devo comunicare la formazione per la prox giornata?

.....dovrei un pò prima studiare.....mi servirebbe un pò di tempo.... :ops:

ricpast ha scritto:
entro che ora devo comunicare la formazione per la prox giornata?

.....dovrei un pò prima studiare.....mi servirebbe un pò di tempo.... :ops:

entro le 17:30 del sabato :) Il tempo per un allenamento di rifinitura con la squadra :lol:

Ma quale fortuna e fortuna? :evil:
SGRUNT!
Abbiamo bidonato il Bidone come era nostra sacrosanto dovere!
E di mancava che perdessimo proprio col sardo subdolo ed infingardo, che ti accoglie col porcellino ed il canonau solo per farti scendere in campo satollo e dormiente. :eek:

GRAUUURRRRR

Per le prossime partite prevedo un Investire United tosto e gagliardo, come vuole la nostra centenaria tradizione.
Ma che dico centenaria? Millenaria! :smokin:

Il motto, che il nuovo presidente ricpast lo sappia sin d'ora, è
Vincere .. e Vinceremo

bah........se sò vicepresidente allora non se pò perde soprattutto se c'è il capo con la sua squadra :uhm: , telefono a Preziosi x alcune dritte....

sperem

:rolleyes:

Argema ha scritto:
Ecco, visto che t'arrabbi ora darai, caro Dalai, una mano da farlo cavar dai guai. :-D

Ricpast, vuoi tu Dalai come vicepresidente, su cui scaricar tutte le colpe?

Argema poeta :pollicione:

Io proporrei il team cosi composto:
Ricpast Presidente
Dalai: vicepresidente
Fernando's: consigliere tecnico
Bubola: massaggiatore

:ghh:

LOKOMOTIV (05-11-05): Così come anticipato a tutta pagina (9 colonne!!!) da alcuni quotidiani sportivi il Presidente ricpast ha sciolto le riserve riguardo le cariche all'interno della stessa:
Dalai: vicepresidente
Fernando's: consigliere tecnico
Bubola: massaggiatore

:-D :-D

"Alla luce anche delle positive indicazioni suggeritemi dal preseidente emerito della Lazio Lo Tito in termini di tagli al personale e riduzione dell'organico, ho deciso di ridurre all'osso le cariche societarie" - ipse dixit il presidentissimo.
Ha poi aggiunto: "Dato che il consigliere tecnico si aggregherà al team del Lokomotiv solo la settimana prossima (in quanto sta terminando le ultime pratiche per svincolarsi dal precedente incarico di massaggiatore pratico nonchè polipone all' Atletico De Sgnaccherao, squadra di calcio femminile dello stato di San Paolo in Brasile), la formazione verrà annunciata tra pochissimi minuti da me medesimo".

:ops: :-D

Caro Presidente ricpast Lei ha iniziato col piede giusto !

Con Dalai, bubola e Ferny assunti praticamente a costo zero (io fossi in Lei proporrei loro di saldare i debiti della Lokomotiv :-D), vedo che sta subito mettendo in sesso le finanze della società. :pollicione:

Users who are viewing this thread

Back
Alto